Siamo clienti abituali del locale, pertanto la nostra recensione è frutto di numerose esperienze.
Il proprietario del “Bistrot” si è dimostrato arrogante e presuntuoso in numerose occasioni, ovviamente questo trattamento ci è stato riservato anche questa sera!
Ci siamo accomodati in totale autonomia ( non...vi era nessuno che si occupasse di questo servizio) , abbiamo atteso all’incirca 15 minuti e appena il proprietario si è voltato verso i nostri tavoli abbiamo chiesto se possibile consultare il menù e quindi prenotare.
A seguito di questa SEMPLICE richiesta il proprietario ci ha risposto dicendo che erano tutti indaffarati nella sistemazione dei tavoli e in cucina, quindi anche se avessimo voluto prenotare avremmo dovuto aspettare.
Caro proprietario:
1. Dopo la sistemazione dei tavoli curerei la loro pulizia : le lampade tanto innovative ( che nessuno può toccare altrimenti Daniele lo ammazza) erano sporche, impolverate e presentavano ragnatele.
2. Prima di passare a conclusioni affrettate e di rispondere con quei toni si domanda al cliente se ha bisogno di consultare il menù ( non deve essere il cliente a richiederlo).
3. Se io devo consumare , ad esempio, una semplice Schweppes perchè dovrei dover attendere i tempi di cucina? ( Quando ho richiesto questo prodotto molto spesso veniva serviva quella in bottiglia totalmente sgasata ma che viene fatta pagare come se fosse quella in vetro).
Sono contenta di leggere altre recensioni PESSIME oltre alla mia e sicuramente saprai delle numerose critiche verbali.
Sicuramente ho la possibilità di frequentare altri bar/ locali, ma mi domando il perché di questa arroganza?
Probabilmente se tutti coloro che sono stata trattati male smettessero seriamente di frequentare il “ Bistrot “, forse il proprietario imparerebbe a saper apprezzare OGNI SINGOLO CLIENTE.Altro