Informazioni su TripAdvisor

A proposito di TripAdvisor
TripAdvisor® è il portale di viaggi più grande del mondo* che permette ai viaggiatori di pianificare e prenotare il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli di viaggiatori e una vasta gamma di opzioni di viaggio e funzioni di pianificazione con utili link a strumenti di prenotazione che verificano centinaia di siti web per trovare gli hotel ai prezzi migliori. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 315 milioni di visitatori unici mensili** e oltre 200 milioni di recensioni e opinioni relative a più di 4,4 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni turistiche. I siti operano in 45 Paesi del mondo, inclusa la Cina, con il dominio www.daodao.com. TripAdvisor comprende anche TripAdvisor for Business, una sezione che permette ai professionisti del settore turistico di raggiungere i milioni di utenti che ogni mese visitano TripAdvisor.

TripAdvisor, Inc (NASDAQ:TRIP) comprende 24 siti di viaggio affiliati: www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.everytrail.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.gateguru.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.independenttraveler.com, www.jetsetter.com, www.lafourchette.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.tingo.com, www.travelpod.com, www.tripbod.com, www.vacationhomerentals.com, www.viator.com, www.virtualtourist.com e www.kuxun.cn.

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, dati mondiali, agosto 2014
**Fonte Google Analytics, dati mondiali, terzo trimestre 2014 (non includono il traffico su daodao.com)

Marketing e sviluppo

Recensioni degli utenti

I servizi che non offriamo

Facciamo del nostro meglio per fornirvi le migliori informazioni di viaggio su internet, tuttavia ci sono alcuni servizi che non possiamo offrire ai nostri utenti.

• Non facciamo prenotazioni alberghiere e non possiamo aiutarti con le prenotazioni che hai già effettuato. Ti invitiamo a contattare l'agente di prenotazione (Expedia®, Hotels.com®, ecc.) che hai usato.
  • Purtroppo non abbiamo informazioni sulle opportunità di lavoro in hotel, attrazioni turistiche o ristoranti. Se vuoi conoscere le opportunità di impiego presso le strutture elencate sul nostro sito, dovrai contattarle personalmente.
  • Non possiamo assisterti con ricerche diverse da quelle di viaggio (ad es: ricerche genealogiche, ricerche didattiche, ricerca di un amico perduto da tempo, ecc.).

• Indirizzo postale: TripAdvisor LLC, 141 Needham Street, Newton, MA 02464 USA
  • Centralino: +1-617-670-6300