Informazioni su TripAdvisor

TripAdvisor® è il portale di viaggi più grande del mondo*, che permette ai viaggiatori di pianificare e prenotare il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli di milioni di viaggiatori e una vasta gamma di opzioni di viaggio e funzioni di pianificazione con utili link a strumenti di prenotazione che verificano centinaia di siti web per trovare gli hotel ai prezzi migliori. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 340 milioni di visitatori unici mensili** e oltre 225 milioni di recensioni e opinioni relative a più di 4,9 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni turistiche. I siti sono attivi in 45 Paesi del mondo. TripAdvisor comprende anche TripAdvisor for Business, una divisione dedicata che permette ai professionisti del settore turistico di raggiungere i milioni di visitatori mensili di TripAdvisor.

TripAdvisor, Inc. (NASDAQ : TRIP) gestisce e amministra siti web con altri 24 marchi multimediali legati ai viaggi: www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.everytrail.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.thefork.com (che include www.lafourchette.com, www.eltenedor.com, www.iens.nl, www.besttables.com e www.dimmi.com.au), www.gateguru.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.independenttraveler.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.tingo.com, www.travelpod.com, www.tripbod.com, www.vacationhomerentals.com, www.viator.com, www.virtualtourist.com e www.kuxun.cn.

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor in tutto il mondo, dicembre 2014

**Fonte: Google Analytics, media degli utenti unici mensili, T1 2015

©2015 TripAdvisor, Inc. Tutti i diritti riservati.

Marketing e sviluppo

Recensioni degli utenti

I servizi che non offriamo

Facciamo del nostro meglio per fornirvi le migliori informazioni di viaggio su internet, tuttavia ci sono alcuni servizi che non possiamo offrire ai nostri utenti.

• Non facciamo prenotazioni alberghiere e non possiamo aiutarti con le prenotazioni che hai già effettuato. Ti invitiamo a contattare l'agente di prenotazione (Expedia®, Hotels.com®, ecc.) che hai usato.
  • Purtroppo non abbiamo informazioni sulle opportunità di lavoro in hotel, attrazioni turistiche o ristoranti. Se vuoi conoscere le opportunità di impiego presso le strutture elencate sul nostro sito, dovrai contattarle personalmente.
  • Non possiamo assisterti con ricerche diverse da quelle di viaggio (ad es: ricerche genealogiche, ricerche didattiche, ricerca di un amico perduto da tempo, ecc.).

• Indirizzo postale: TripAdvisor LLC, 141 Needham Street, Newton, MA 02464 USA
  • Centralino: +1-617-670-6300