Informazioni su TripAdvisor

A proposito di TripAdvisor
TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo*, nato per aiutare i viaggiatori a pianificare la vacanza perfetta. TripAdvisor offre consigli di viaggio affidabili, pubblicati da veri viaggiatori e un'ampia serie di funzionalità di ricerca informazioni, con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 260 milioni di visitatori unici ogni mese nel 2013** e oltre 190 milioni di recensioni e opinioni relative a oltre 3.7 milioni di strutture, ristoranti e attrazioni. I siti operano in 34 Paesi, inclusa la Cina, con il dominio www.daodao.com. TripAdvisor comprende anche la divisione TripAdvisor for Business, dedicata a mettere in contatto i professionisti del settore turistico-ricettivo con i milioni di utenti che ogni mese visitano TripAdvisor. TripAdvisor, Inc (NASDAQ:TRIP) comprende 20 siti di viaggio affiliati:

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, dati mondiali, dicembre 2013

**Fonte Google Analytics, dati mondiali, luglio 2013

Marketing e sviluppo

Recensioni degli utenti

I servizi che non offriamo

Facciamo del nostro meglio per fornirvi le migliori informazioni di viaggio su internet, tuttavia ci sono alcuni servizi che non possiamo offrire ai nostri utenti.

• Non facciamo prenotazioni alberghiere e non possiamo aiutarti con le prenotazioni che hai già effettuato. Ti invitiamo a contattare l'agente di prenotazione (Expedia®, Hotels.com®, ecc.) che hai usato.
  • Purtroppo non abbiamo informazioni sulle opportunità di lavoro in hotel, attrazioni turistiche o ristoranti. Se vuoi conoscere le opportunità di impiego presso le strutture elencate sul nostro sito, dovrai contattarle personalmente.
  • Non possiamo assisterti con ricerche diverse da quelle di viaggio (ad es: ricerche genealogiche, ricerche didattiche, ricerca di un amico perduto da tempo, ecc.).

• Indirizzo postale: TripAdvisor LLC, 141 Needham Street, Newton, MA 02464 USA
  • Centralino: +1-617-670-6300