Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel le Golfe

Certificato di Eccellenza
Porto Pollo, 20140 Serra-di-Ferro, Corsica, Francia
Servizi dell'hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel le Golfe
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Hotel le Golfe
Scrivi una recensione

169 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    91
    52
    16
    5
    5
Vedi recensioni su
25
111
5
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Palazzago, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Prezzo altissimo e servizi che non lo valgono. Pulizia e biancheria sono le uniche note positive. Niente parcheggio privato, piscina fredda, frigobar non funzionante e vuoto, divieto di portare cibo in camera, colazione non inclusa e carissima (19 € a persona), posto al ristorante non garantito, hammam non funzionante, gite e servizi extra carissimi, camera poco spaziosa, considerando che abbiamo... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
P
2 recensioni
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel e nonostante la meravigliosa posizione i servizi a sfavore di quest'hotel fanno si che non meriti a mio parere quattro stelle. Innanzitutto l 'hotel non offre un parcheggio privato ed essendo al porto non si hanno molte possibilità' di trovare posto auto!le camere standard non consentono di ospitare un lettino/culla per un bimbo così' si... Più 

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2013

Clásico hotel design forzato. Si fa passare per un 4 stelle ma non arriva nemmeno a 2!!!!!Camera minima, a mala pena riusciamo a aprire le valige. Frigo bar vuoto !!! È spento !!! . Lobby fuori, quindi devi uscire e camminare 100 mt per poter arrivare a la receptionist. Non ce parcheggio riservato. Acustica pessima, si sente tutto!!! Anche il... Più 

Questa recensione è stata utile?
como
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2012

Abbiamo soggornato in questo hotel in agosto, per 5 notti. La posizione è molto bella pechè è direttamente sulla spiaggia. L'hotel organizza escursioni per portarti in barca su spiaggie nei dintorni con borsa frigo per pic nic super attrezzata. questo servizio però è molto caro. Le camere, curate nel design moderno ed elegante, sono molto belle, con un balcone attrezzato... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Siamo stati al ristorante dell'hotel leggermente fuori stagione,a settembre. A parte i costi leggermente pretenziosi per un menu scarsamente vario,avevamo cani e gatti in mezzo alle gambe per tutti i venti minuti delle ordinazioni (sono allergico e l'ho fatto presente inutilmente). Dopo venti minuti, stufi di vedere la unica cameriera che serviva continuamente persone entrate dopo di noi senza nemmeno... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Casalecchio di Reno, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Sono stato in questo hotel per 2 notti a fine giugno. Ero alla camera 11.Ottima vista sul mare e silenzio sopraffino Camera bellissima,spaziosa e con un bel balcone C'erano 2 poltrone e un lettino x il sole,tanto era grande Bagno bello e comodo. Pulizia estrema e passavano anche verso sera x rifare la camera. Unico neo,ma di poco conto,frigobar vuoto.Bisogna... Più 

Questa recensione è stata utile?
milano
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Siamo stati benissimo a Le Golfe, davvero due giorni di relax totale. Peccato per il prezzo che è un po' caro. In particolare sconsiglierei di fare colazione al ristorante sotto l'albero (con cui è convenzionato) perchè la colazione costa 16 euro. Con molto meno mangiate bene anche in qualche bar sulla spiagga poco lontano. In generale comunque siamo stati benissimo

Questa recensione è stata utile?

84 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (51)
Visualizzato
Hotel & dintorni (15)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (8)
Visualizzato
Panorama dalla camera (8)
Visualizzato
Camera/suite (7)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
altro (11)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (33)
Visualizzato
Camera/suite (7)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Hotel & dintorni (10)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (2)
Visualizzato
Panorama dalla camera (2)
Visualizzato
Bagno (1)
Visualizzato
altro (9)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi