Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Belomorye

Pervomaiskaya Street 31, Kandalaksha 184042, Russia
Servizi dell'hotel
Salva
Hai aggiunto Belomorye ai Preferiti
Belomorye
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Classificato al n.2 di 2 hotel a Kandalaksha
Scrivi una recensione

12 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    1
    5
    4
    2
Vedi recensioni su
1
1
2
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Grosseto, Italia
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
20 recensioni di hotel
87 voti utili 87 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Eccezionale: l'hotel Belomorje è un salto nel passato: indietro di 20 anni. Non bisogna farsi prendere dal panico: quando entri c'è addirittura un negozio di pellicceria davanti alla reception. Camere strette ma sufficienti per passare la notte indenni e farsi una doccia. Ascensori tipo montacarichi. Internet funziona nei corridoi e va piuttosto veloce. Anche la colazione non è male. Prezzo... Più 

Questa recensione è stata utile? 1

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Belomorye, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.