Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Veneriaz

Fraz. la Plantaz, 16, 11020 Nus, Italia
Servizi dell'hotel
Salva
Hai aggiunto Hotel Veneriaz ai Preferiti
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Classificato al n.4 di 5 B&B / Pensioni in Nus
Scrivi una recensione

21 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    2
    3
    0
    7
    9
Vedi recensioni su
6
5
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2014

Ottimo rapporto qualita'prezzo, buona la posizione a 5 minuti da Aosta e vicino a molte altre mete turistiche della valle (castello di Fenis, osservatorio astronomico di Saint Barthelemy, piste di Pila).Colazione con vasta scelta, parecchie torte, yogurt, pane nero etc, ottime le cene a scelta tra 2 primi e 2 secondi dolce frutta, teniamo conto del periodo 1-2 novembre con... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Mortara, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
9 recensioni di hotel
61 voti utili 61 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Siamo stati un po' titubanti nel soggiornare dopo aver visto le recensioni ma ci siamo fatti coraggio e ci siamo andati. Al nostro arrivo abbiamo suonato più volte per farci aprire dopo di che una voce ci ha detto che ci avrebbero accolti alle 13.30 ma erano solo le 11 che facciamo???? Siamo andati a spasso fino allora stabilita naturalmente... Più 

Questa recensione è stata utile?
Torino, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
8 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2014

Hotel a conduzione famigliare,il periodo era un po' morto e quindi non sono sempre stati presenti con noi camera datata, non ci hanno mai cambiato ne le lenzuola ne le asciugamani.la pulizia era nella norma. colazioni a buffet scarsissima con solo la colomba e poco altro confezionato le cene buone alla carta ma con poca scelta. il servizio non e'... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Crotone, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2014

io e mia moglie ci siamo trovai molto bene qualità prezzo ottimo appena arrivati abbiamo notato la statale davanti alla struttura e entrando in camera abbiamo scoperto che non si sentiva rumore ed è stata una piacevole scoperta. pensare che quando ho letto le recdnsioni volevo quasi disdire.

Questa recensione è stata utile? 1
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

Odore di fumo nei corridoi, stanze mal arredate e sporche. Personale assente e sala colazione indecente. Attenzione è state alla larga. L'albero è situato sulla strada per Aosta ma comunque i prezzi sono alti per il servizio. È una struttura si e no da 1 stella.

Questa recensione è stata utile? 3
2 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2013

All'arrivo si sente un fortissimo odore di sigaretta, e' sporco e si mangia Malissimo considerando che, se non hai un pacchetto con pensione il prezzo, per quello che servono, e' elevato. Anche la colazione e' meglio farla in un bar in quanto servono cibo anche avariato! Ho visto pulire il tavolo con il tovagliolo del cliente per poi essere ripiegato... Più 

Questa recensione è stata utile? 3
Roma, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2013

stanza piccola, letto scomodo, materasso improponibile. Cena indecente: avendo forti intolleranze alimentari li ho avvisati al momento della prenotazione e ribadendolo al momento dell'arrivo. La loro offerta si é limitata ad una fetta di polenta malamente riscaldata ed a qualche fetta di zucchina cosidetta alla griglia, alla mia richiesta di un frutto la risposta é stata: "Non ne abbiamo" Assolutamente... Più 

Questa recensione è stata utile? 4
Alba, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
4 recensioni di hotel
16 voti utili 16 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

La camera era spartana piccola e sporca,in piscina il primo giorno c'era il muschio sul fondo(poi rimosso il mattino successivo verso le 10.30!).La trattoria è costosa e mancano qualità ed igiene....ANDATE ALTROVE

Questa recensione è stata utile? 1
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2013

A gestione famigliare,personale cordiale e disponibile,camere non modernissime ma per dormire vanno più che bene,15 min da Aosta. Parcheggio fronte hotel e un rapporto qualità prezzo eccellente. Sicuramente tornerò in questo hotel...

Questa recensione è stata utile? 1
Prato, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Albergo che non rispetta la categoria a cui appartiene......tre stelle? Camere arredi molto vecchi bagno piccolissimo e non pulito .... e per finire la cucina scarsa compresa colazione molto scadente ...........

Questa recensione è stata utile? 4

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Veneriaz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.