Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 3 hotel a Roedby

Hotel E4

Maribo Landevej 4, Roedby, Lolland 4970, Danimarca
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel E4 ai Preferiti
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Devi inserire le date per visualizzare i prezzi migliori.
40%
Classificato al n.3 di 3 hotel a Roedby
Scrivi una recensione

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    2
    2
    0
    1
Vedi recensioni su
2
2
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Svedese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Hotel E4? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel E4

Indirizzo: Maribo Landevej 4, Roedby, Lolland 4970, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > South Zealand > Lolland > Lolland Municipality > Roedby
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 3 hotel in Roedby
Fascia prezzo (per notte): €106 - €136
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel E4. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel E4, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Inserisci la domanda per ricevere una risposta dal personale dell'alloggio. Potrebbero rispondere anche altri viaggiatori.
    Regolamento per la pubblicazione