Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 16 hotel a Pyeongtaek

Hotel Enterprise

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Enterprise ai Preferiti
136-10 Anjeong-ri, Paengseong-eup, Pyeongtaek, Gyeonggi-do 451-807, Corea del Sud
Servizi dell'hotel
  • Panoramica
  • Recensioni (1)
  • Foto (2)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Ubicazione
  • Altro
Hotel Enterprise
Classificato al n.7 di 16 hotel a Pyeongtaek
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pyeongtaek
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

1 persona ha scritto una recensione su questo hotel

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Pyeongtaek

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Hotel Enterprise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Enterprise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Enterprise

Indirizzo: 136-10 Anjeong-ri, Paengseong-eup, Pyeongtaek, Gyeonggi-do 451-807, Corea del Sud
Regione: Corea del Sud > Gyeonggi-do > Pyeongtaek

2 foto di questo hotel

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (3)
Visualizzato
altro (3)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Hotel
Tutti
a Pyeongtaek con
qualsiasi servizio

Servizi

Bar/Lounge Ristorante
Numero di camere
50

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Enterprise e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?