Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 13 hotel a Noli

Hotel Capo Noli

Salva
Hai aggiunto Hotel Capo Noli ai Preferiti
via Aurelia, 52, 17026 Noli, Italia
Servizi dell'hotel
Hotel Capo Noli
Classificato al n.10 di 13 hotel a Noli
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Noli
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

75 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    8
    19
    12
    13
    23
Vedi recensioni su
25
24
4
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Capo Noli
Vedi le recensioni più recenti
Isernia, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2013

Posto bellissimo, camere confortevoli e pulite (così come i bagni), la posizione è fantastica, specialmente dalle camere vista mare si gode di un panorama veramente stupendo. Ottimo ristorante (con vista strepitosa), ogni giorno un menù diverso con varie scelte. Si arriva alla spiaggia (privata) direttamente con l'ascensore; la spiaggia è dotata di parcheggio privato e con ogni comfort, fino ad... Più 

Questa recensione è stata utile?
torino
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2013

L'hote capo noli e' bruttissimo!!! prima di prenotare andate a farvi un giro. la camera... per essere buoni la definirei : decente, ma il bagno sembrava quello di 50 anni fa' . il servizio della colazione pessimo e scandalosamente avaro! credo che quando un persona paga una cifra dicreta per soggiornare in qualche hotel dovrebbe ricevere un servizo dignitoso e... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Bergamo, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2012

La posizione dell'albergo è il valore aggiunto. Lo abbiamo utilizzato per poter effettuare delle immersioni nella spiaggetta sottostante. E' dotato di un ampio parcheggio privato, le camere e la sala da pranzo si affacciano sul mare, in una baietta veramente graziosa. Le camere non sono recentissime, ma molto pulite e oridnate. La vista è mozzafiato, con l'isola di Bergeggi d'avanti... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Varallo, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2012

VACANZA DALL'8 AL 16 SETTEMBRE 2012 “ HOTEL CAPO NOLI “ Mia moglie Rosanna ed io, dopo tanti anni siamo ritornati; ci siamo trovati bene come ai tempi in cui andavamo una settimana l'anno per ritemprarci dallo stress del lavoro. La posizione del “Capo Noli” è tra le più belle della Liguria, con spiaggia privata, ascensore che dalla reception a... Più 

Questa recensione è stata utile?
somma l.do
Recensore super
56 recensioni 56 recensioni
15 recensioni di hotel
20 voti utili 20 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2012

Abbiamo prenotato telefonicamente, senza ulteriori richieste da parte dell'albergo se non il nostro recapito telefonico, tre notti dal 7 al 10 settembre 2012. Al nostro arrivo il "direttore" dice di non avere alcuna prenotazione a nostro nome (il foglio delle prenotazioni è tutto scritto a matita con plurime evidenti cancellazioni e sovrascritture.....) e di non avere alcuna stanza e che... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Torino
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

Sono appena rientrato da un soggiorno di una settimana in questo albergo. Come altri hanno descritto ha delle caratteristiche che altri hotel in riviera non hanno o che vengono "venduti" come optionals: spiaggia privata, parcheggio (in un periodo in cui non se ne trova nemmeno per una bicicletta di profilo). Inoltre e' possibile dalle camere accedere direttamente in spiaggia con... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Genova, Liguria, Italy
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

consigliati da amici, per necessita' ci siamo recati a trascorerere le vacanze preso la suddetta struttura. non vogliamo essere polemici ,ma utili a chi ha intenzione di approdare in questo hotel. personale molto educato ma poco adeguato a svolgere attivita' quanto attinenti alla competenza in essere. prezzi allineati alla concorrenza circostante. pasti scadenti e insufficienti a coprire esigenze di tutti.... Più 

Questa recensione è stata utile? 3
MILANO
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
4 recensioni di hotel
24 voti utili 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

Sono tornata anche quest' anno. I prezzi non sono aumentati la qualità si. Si potrebbe migliorare ma investendo dei capitali, quindi aumentando i prezzi, io preferisco l'attuale situazione. Le camere vista mare sono praticamente nel mare veramente da urlo (come vista) sono state tinteggiate ma i pavimenti sono consumati, brutti da vedere, i bagni un po' piccoli. Il ristorante è... Più 

Questa recensione è stata utile? 3
Novara, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
7 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ambiente un po' datato ma splendida vista mare, ristorante fronte mare spettacolare, buffet di verdure sempre fornitissimo adatto a famiglie con bambini perchè spiaggia fronte hotel inclusa con sabbia, pulito e personale sempre disponibile

Questa recensione è stata utile? 4
Cremona, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
6 recensioni di hotel
16 voti utili 16 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

DECISAMENTE NON E' UN 3 STELLE !!! Ho soggiornato una notte ad Aprile 2012 prenotando un servizio di pensione completa. All'arrivo, complice il fatto che la stagione era agli inizi, mi viene riferito che il cuoco a pranzo non c'era e che potevo accomodarmi al bar per un panino! (Per fortuna non mi hanno fatto pagare la quota di pensione... Più 

Questa recensione è stata utile? 4
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Registratevi ora gratuitamente e iniziate a ricevere notifiche automatiche delle nuove recensioni, rispondere al feedback dei viaggiatori, aggiungere nuove foto al profilo della vostra struttura e molto altro ancora.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Capo Noli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capo Noli

Indirizzo: via Aurelia, 52, 17026 Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Fascia prezzo (per notte): €40 - €80
Numero di camere: 50
Conosciuto anche come:
Noli Ligure
Hotel Capo Noli Recensioni
Hotel Capo Noli Via Aurelia 52 Noli
Noli Hotel Capo Noli
Albergo Capo Noli
Recensioni Hotel Capo Noli
Capo Hotel Noli
Capo Alberghi Noli

27 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (28)
Visualizzato
Hotel & dintorni (3)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (6)
Visualizzato
Camera/suite (7)
Visualizzato
Bagno (2)
Visualizzato
Panorama dalla camera (5)
Visualizzato
Ristorazione (1)
Visualizzato
altro (4)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno