Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
1.5 su 5 Hotel   |   Zur Waldesruh 30, 49124 Georgsmarienhutte, Bassa Sassonia, Germania
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Waldesruh ai Preferiti
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Classificato al n.1 di 1 hotel a Georgsmarienhu
Scrivi una recensione

3 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    0
    0
    2
    1
Vedi recensioni su
Famiglie
0
1
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Hotel Waldesruh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Waldesruh

Indirizzo: Zur Waldesruh 30, 49124 Georgsmarienhutte, Bassa Sassonia, Germania
Regione: Germania > Bassa Sassonia > Georgsmarienhutte
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Georgsmarienhu
Fascia prezzo (per notte): €62 - €62
Categoria hotel:1,5 stella/e — Hotel Waldesruh 1.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldesruh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Waldesruh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.