Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hilton Garden Inn Rome Airport

N. 6 di 22 Hotel a Fiumicino
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Oro
Sito internet hotel
Via Vittorio Bragadin 2, 00054 Fiumicino, Italia
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hilton Garden Inn Rome Airport
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Hilton Garden Inn Rome Airport
Scrivi una recensione

1.372 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    467
    580
    198
    74
    53
Vedi recensioni su
240
555
125
229
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
6 recensioni di hotel
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle NOVITÀ

Alitalia fa il solito ritardo e perdo la coincidenza, vengo "spedito" in questo hotel, con cena offerta. Arrivato alla reception la mia prenotazione non è arrivata, il ristorante sta per chiudere e la scelta è molto varia: ravioli di primo hamburger di secondo. Ma va bene, sono quasi le 23, comprensibile. Quello che non si capisce è come mai non... Più 

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

l'albergo è molto pulito, il personale disponibile, comodo lo shuttle bus che ti porta gratuitamente al terminal, internet funziona benissimo, unica pecca la colazione la mia era terribilmente triste e scarsa. comunque nel complesso lo consiglio a chi deve partire da fiumicino.

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn

Questa recensione è stata utile?
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
11 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Hotel di alto standard.Partivamo in crociera per quindici giorni e vi abbiamo soggiornato la sera prima di prendere l 'aereo per Amsterdam dove c' imbarcavamo.Massima comodità e confort ,variegata la colazione a buffet,cordiale il personale,efficiente il servizio navetta per l'aeroporto.In più(con un piccolo supplemento)abbiamo potuto lasciare la macchina nel parcheggio dell'hotel per tutta la durata del nostro viaggio.Un hotel che... Più 

Questa recensione è stata utile?
Napoli
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
7 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Di ritorno da un viaggio a Madrid(siamo ritornati verso le 23,00)ed abbiamo pernottato in quest'hotel,e' stata una vera sorpresa ,infatti le stanze sono dotate di tutto quello che un viaggiatore ha bisogno set di cortesia nel bagno con asciugamani caldi ,il necessario per poter preparare bevande calde ed un riposo veramente eccezionale. La colazione a buffet al mattino e' quanto... Più 

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel moderno e comodo da raggiungere da Fiumicino grazie alla navetta gratuita. Camera pulita, confortevole e silenziosa. Wi-fi gratuito e sufficientemente veloce. Bagno accogliente. Colazione soddisfacente e personale efficiente.

Questa recensione è stata utile?
LECCE, Italy
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

il personale sia della reception, sia del ristorante che della prima colazione, contribuisce sicuramente al successo del marchio. anche la location è ben servita grazie ad un servizio navetta molto efficiente

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italy
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottima la qualità dell'hotel del personale e della colazione. Le uniche note che stonano sono il parcheggio a pagamento (21€) per gli ospiti dell'hotel, che visto che è sempre vuoto sarebbe cosa gradita renderlo disponibile gratuitamente. Il WiFi è lento per i miei gusti e visto che ho un mac con windows in parallelo, non sono riuscito ad accedere a... Più 

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn

Questa recensione è stata utile?
Ancona, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
22 recensioni di hotel
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2015

Appuntamento fisso per le notti di appoggio nelle vicinanze dell'aeroporto di Roma Fiumicino. Hotel moderno, elegante, pulito, con camere ampie, ristorante a piano terra e navetta gratuita per i collegamenti con i vari terminal aeoroportuali. Che volere di più ?

Questa recensione è stata utile?
Sardegna
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
16 recensioni di hotel
27 voti utili 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

Dovendo prendere un volo intercontinentale ho scelto questo gradevole hotel per passare una notte in attesa del volo mattutino (il guaio di vivere in un'isola). Ho prenotato sul sito una camera doppia con colazione inclusa € 174 che mi sembra esagerato, facendo un confronto con Melia o Tryp di Madrid, ad esempio, ci sono 40/50 € di differenza e questi... Più 

Questa recensione è stata utile?
Reggio Calabria, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Fiumicino con una navetta. Utilizzato da Alitalia nel caso in cui un volo ritardi e faccia perdere al passeggero l'ultima coincidenza. In tal caso cena e colazione di serie B con pochissima scelta e poca qualità. Bene le stanze anche se alcuni dettagli mostrano l'usura del tempo (nonostante l'albergo sia recente). Ottimo il comfort a livello... Più 

Questa recensione è stata utile?

219 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (167)
Visualizzato
Ristorazione (11)
Visualizzato
Bagno (25)
Visualizzato
Hotel & dintorni (31)
Visualizzato
Panorama dalla camera (4)
Visualizzato
Camera/suite (53)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (1)
Visualizzato
altro (42)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (52)
Visualizzato
Hotel & dintorni (13)
Visualizzato
Bagno (4)
Visualizzato
Camera/suite (10)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (3)
Visualizzato
Ristorazione (12)
Visualizzato
altro (10)

Servizi