Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 23 hotel a Kitami

Kitami Daiichi Hotel

1-8 Kita Ichi-jo Higashi, Kitami, Hokkaido 090-0021, Giappone
Servizi dell'hotel
Kitami Daiichi Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva Salvato
Hai aggiunto Kitami Daiichi Hotel ai Preferiti
Classificato al n.19 di 23 hotel a Kitami
Scrivi una recensione

4 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    1
    2
    1
    0
Vedi recensioni su
1
1
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Kitami Daiichi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kitami Daiichi Hotel

Indirizzo: 1-8 Kita Ichi-jo Higashi, Kitami, Hokkaido 090-0021, Giappone
Regione: Giappone > Hokkaido > Kitami
Servizi:
Attività per bambini/famiglie Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.19 di 23 hotel in Kitami
Fascia prezzo (per notte): €55 - €63
Numero di camere: 59
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Rakuten e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kitami Daiichi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kitami Daiichi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.