Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 3 hotel a Ossendrecht

Hotel Dekkers

Zuster Marie Adolphinestraat 6, 4641 CP Ossendrecht, Paesi Bassi
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Dekkers ai Preferiti
Hotel Dekkers
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
100%
Classificato al n.2 di 3 hotel a Ossendrecht
true
Scrivi una recensione

6 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    6
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
di coppia
0
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Hotel Dekkers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dekkers

Indirizzo: Zuster Marie Adolphinestraat 6, 4641 CP Ossendrecht, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > North Brabant Province > Ossendrecht
Servizi:
Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 3 hotel in Ossendrecht
Fascia prezzo (per notte): €87 - €128
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, HotelsNL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dekkers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dekkers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Dekkers e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?