Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 1 hotel a Puylaurens

Cap de Castel

36 rue Cap de Castel, 81700 Puylaurens, Francia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Cap de Castel ai Preferiti
Cap de Castel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
100%
Classificato al n.1 di 1 hotel a Puylaurens
Una recensione recente
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012
Parulein Formigine, Italia
Scrivi una recensione

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    92
    18
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
10
84
3
6
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Formigine, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
5 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono posti che sembrano particolarmente belli o magici semplicemente perche' in quel momento la nostra situazione personale e' bella e magica. Solo tornando piu' volte nello stesso posto si puo' dare un giudizio sempre piu' affidabile su un hotel. A Cap de Castel non si puo' rimanere delusi,se poi uno prenota un massaggio...il gioco e' fatto! Sarete condannati a... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
12 recensioni di hotel
15 voti utili 15 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Un luogo per tutte le stagioni... Bellissima struttura posta in un antico complesso, eccellente in tutti i sensi: camera, servizi, cucina, posizione. L’ambiente molto gradevole, il personale qualificato e professionale, il luogo incantevole e la cucina squisita e sempre varia sono ingredienti perfetti per soggiorni di coppia, ma lo rendono ottimo anche per incontri e cene di lavoro (collegamento Wi-Fi... Più

Questa recensione è stata utile?
Formigine, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
5 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2009

Dopo circa 15 soggiorni in questo hotel conosciuto per puro caso durante un viaggio di lavoro, eccomi a scrivere una recensione ce spero sia utile per tutti quanti. Cercerò di affrontare tutti gli aspetti importanti, spero di non dimenticarne nessuno. Innanzitutto la posizione, si trova a circa 20 minuti in macchina da Castres, circa 45 minuti da Toulouse, quindi è... Più

Questa recensione è stata utile?

Conosci Cap de Castel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cap de Castel

Conosciuto anche come:
Cap De Castel Puylaurens
Indirizzo: 36 rue Cap de Castel, 81700 Puylaurens, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Tarn > Puylaurens
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Puylaurens
Fascia prezzo (per notte): €95 - €126
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Splendia, Travelocity, Priceline, Tingo, Escapio e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cap de Castel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Cap de Castel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.