Quattro stelle. . . e lascia che ti dica perché. Ho intrapreso il mio viaggio di vendetta dopo la pandemia per visitare Santorini, Atene e Roma come viaggiatore singolo alla fine di ottobre 2022. Ho soggiornato a Santorini solo per 2 notti. La mia esperienza con lo staff merita cinque stelle. Maria (se lavora ancora lì), ha risolto i piccoli problemi (attriti) durante il mio viaggio. Prima di arrivare, stavo comunicando con lo staff dell'Hotel Kallisto che sarei arrivato in aereo e sarei partito in traghetto per il Pireo. Hanno organizzato il servizio taxi per me. All'arrivo, il taxi mi aspettava all'aeroporto. Una volta raggiunta la strada dove il cancello/ingresso dell'hotel era leggermente nascosto su una ripida collina (Imerovigli si trova sul punto più alto dell'isola), Maria stava aspettando sul marciapiede, ha preso i miei bagagli e mi ha dato il benvenuto. Al momento del check in mi ha illustrato le caratteristiche da tenere a mente, mi ha ricordato di bere solo acqua in bottiglia e mi ha accompagnato in camera. Ho trascorso il resto del pomeriggio passeggiando per le strade di Imerovigli, bruciandomi i polpacci ma dimostrando che il mio cuore poteva ancora resistere. Questo era uno dei luoghi della lista dei desideri e a volte andavo in giro incredulo di trovarmi nel mezzo di scenari che avevo visto solo nei film e nelle foto. Ho tolto una stella a causa di qualcosa nella stanza. Come puoi vedere nella foto, la mia stanza era proprio fuori da una piscina. Quando ho aperto il bagno, dal water usciva un forte odore, direi, di cloro. Non erano liquami, erano sostanze chimiche, il che mi ha fatto pensare che il cloro scorresse attraverso il serbatoio dell'acqua che serve i bagni. Era evidente che di notte tenevo il bagno chiuso. Dato che soggiornavo solo per 2 notti, non ho fatto storie per richiedere il trasferimento in un'altra stanza. Ho trascorso il giorno seguente in una gita di un giorno e quando sono tornato, la mia stanza era pulita ma la finestra sopra il bagno era aperta, il che mi fa pensare che anche le pulizie abbiano colto l'odore. Al ritorno dalla mia gita di un giorno, non ho avuto abbastanza tempo per visitare la capitale, Fira, e il museo archeologico. Ho raccontato a Maria la mia situazione difficile: il mio taxi arriva alle 11 per portarmi al porto dei traghetti, avrei avuto tempo di visitare Fira per un po' per prendere dei souvenir. Maria ha risolto il mio problema (rimuovendo gli attriti in termini di settore). Ha detto che chiederà al taxi di venirmi a prendere presto alle 8:30, di lasciarmi a Fira per visitare il museo e fare acquisti in giro, e di venirmi a prendere alle 11:00. La tassista, una donna, mi lascia in mezzo a Fira, dicendomi di lasciare i miei bagagli con lei mentre lei si prende una pausa e mi verrà a prendere. Mi ha detto di non preoccuparmi. Essendo un californiano che conosce molte vittime di furti d'auto in città, è stato un atto di fede. Ma sono sceso dall'auto solo con la borsa, ho visitato il museo alle 9 del mattino, sono uscito un'ora dopo, ho camminato per la strada principale, ho comprato souvenir, ho fatto colazione tardi e sono tornato al punto concordato. L'autista era lì. Tanto di cappello. . . a Maria e all'autista. Sono un viaggiatore singolo che deve risparmiare per un viaggio annuale. Il budget è comodo perché ho stretto la borsa nella prima metà dell'anno. Apprezzo davvero fare un fantastico viaggio in posti in cui potrei non avere l'opportunità di tornare di nuovo. La prima linea dell'esperienza del cliente è solitamente il personale dell'hotel. Sulla base della mia esperienza e apprezzamento per Maria dell'Hotel Kallisto, consiglio questa struttura.…
Data del soggiorno: novembre 2022Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da soloConsiglio sulle camere: Incredible location but some rooms have beds above the kitchen accessed by a ladder. Confirm the...
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