Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 31 hotel a Agia Pelagia

Blue Bay Resort Hotel

4.0 su 5 Hotel   |   Agia Pelagia - Heraklion, Agia Pelagia, Creta 71500, Grecia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Blue Bay Resort Hotel ai Preferiti
Blue Bay Resort Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
50%
Classificato al n.16 di 31 hotel a Agia Pelagia
Una recensione recente
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013
elisa m Torino, Italia
Scrivi una recensione

272 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    40
    86
    62
    53
    31
Vedi recensioni su
73
127
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore super
52 recensioni 52 recensioni
12 recensioni di hotel
46 voti utili 46 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013

abbiamo passato 2 settimane all'hotel blue bay di Agia Pelagia (Creta) e devo dire che ne siamo rimasti contenti. L'hotel è grande, è formato da 2 o 3 palazzine. Se non si è in quela centrale, non si è comunque lontani, si parla di 3 minuti a piedi. Il non essere nella palazzina centrale si è rivelato un vantaggio: piscina... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Rome, Lazio, Italy
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Siamo partiti l'ultima settimana di agosto con la Compagnia Margò, sottomarca economica della Eden Viaggi. Da catalogo e da pacchetto acquistato la struttura è 4 stelle, in realtà appena arrivati ti sistemano in una struttura che dista circa 300 mt dall'hotel 4 stelle, per la quale non avremmo pagato neanche 10 euro. Camere spartane e sporche, dove ci sono quasi... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Morbegno
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2013

Inizio col dire ke qst è un'hotel internezionale, di conseguenza lo è anke il cibo, va bene per tutti ma di certo non x noi italiani. Buffet scarso con poca scelta, e cibo molto pasticciato..il pesce è grande assente nonostante siamo in una località marittima. purtroppo io e il mio fidanzato abbiamo scelto di fare il pacchetto allinclusive ma siamo... Più

Questa recensione è stata utile?
Recensore super
140 recensioni 140 recensioni
61 recensioni di hotel
59 voti utili 59 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

A parte la bella posizione ed il bel panorama,l'unica caratteristica positiva sono i giardini e la bellissima flora. Per il resto fortunatamente avevo la macchina a noleggio e con mia moglie abbiamo girato tutta l'isola,con dei ricordi bellissimi. La piscina e' sempre affollatissima con quei maleducati (soprattutto tedeschi ) che ci lasciano perennemente gli asciugamani sui lettini. Noi eravamo in... Più

Questa recensione è stata utile?
roma
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
8 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

siamo arrivati alle 12.00 del 07.07.12 e ci viene assegnato un bungalow. l'impatto è stato devastante. camera fuori dal'hotel in un piccolo complesso, sgradevolissimo odore di muffa, lenzuola pregne di umidità, mobilia a dir poco semplice, un televisore a prova di vista d'aquila (forse 15 pollici). siamo fuggiti alla reception e per fortuna siamo riusciti ad ottenere un up-grade nel... Più

Questa recensione è stata utile? 2
Milano
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
14 recensioni di hotel
45 voti utili 45 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Grande hotel sistuato in una zona fantastica,grande il personale ,grande la cucina che dire di piu..... sono anni che vado a creta, ma una tappa in questa stupenda struttura non dimentico mai di farla... NON CAPISCO LE RECENSIONI NEGATIVE, siete sicuri che siete stati AL BLUE BAY..ah ah ah .certo la struttura principale e piu comoda ma non riesco davvero... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Bergamo, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho pernottato in questo villaggio ad agosto e i miei consigli sono: - prenotate una camera nell'edificio principale e non nei bungalow: nell'edificio principale ci sono camere quasi di lusso, pulite, vicine a piscina, ristorante e spiaggia, mentre i bungalow sono lontani dall'edificio principale e quindi da tutto, inoltre sono mal puliti (pavimento sporco, salviette sporche, televisione vecchissima) - noleggiate... Più

Questa recensione è stata utile? 2
Bergamo, Italia
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

ottimo hotel per la vista panoramica, per le bevande tutte incluse a qualunque ora. buona piscina e discreta vicinanza al mare. se non siete nel main building la camera è pessima, non pulita, con una una tendina del bagno ridicola e con salviette sporche. Puo capitarvi di aver il bagno senza finestrino e senza aspiratore. se siete nell'edificio prinicipale tutta... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Ferrara, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Da premettere che quando esco dall' Italia, un hotel a 4 stelle equivale sempre massimo ad un 3. Il Blue Bay è un bel hotel tutto sommato, nella media di un 3 stelle appunto... ma i pregi finiscono lì. Le camere sono abbastanza pulite, il primo giorno, poi ti ritrovi polvere e capelli ovunque, i letti a volte nemmeno rifatti... Più

Questa recensione è stata utile? 3
Nichelino, Italia
2 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Con un gruppo di amici siamo partiti per Creta con il tour operator Margò di Eden Viaggi , volo aereo,auto a noleggio più una settimana all-inclusive al Blue Bay . Abbiamo avuto problemi ancor prima di partire causa pasticci sui biglietti aerei da parte della Margo' , una volta arrivati finalmente a Creta siamo stati free per la prima settimana... Più

Questa recensione è stata utile? 3

Conosci Blue Bay Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blue Bay Resort Hotel

Conosciuto anche come:
Blue Bay Resort Creta
Blue Bay Hotel Agia Pelagia
Creta Blue Bay Resort
Blue Bay Hotel
Blu Bay Resort Sharm
Blue Bay Resort Hotel Creta/Agia Pelagia
Blue Bay Agia Pelagia
Indirizzo: Agia Pelagia - Heraklion, Agia Pelagia, Creta 71500, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Agia Pelagia
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 7 hotel di lusso a Agia Pelagia
Fascia prezzo (per notte): €44 - €138
Categoria hotel:4 stella/e — Blue Bay Resort Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, TripOnline SA, HotelsClick, Asiatravel.com Holdings, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Bay Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Blue Bay Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.