Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

9 Muses Santorini Resort

Perivolos Emporiou, Perissa 84700, Grecia
Servizi dell'hotel
9 Muses Santorini Resort
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Classificato al n.29 di 40 hotel a Perissa
Una recensione recente
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2013
Tom C Saint-Sauveur, Hainaut, Belgium
Scrivi una recensione

199 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    45
    58
    43
    31
    22
Vedi recensioni su
36
108
3
4
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ci sono recensioni più recenti su 9 Muses Santorini Resort
Vedi le recensioni più recenti
Milano, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2013

Struttura bella e accogliente ma del "5 stelle" non se ne vede l'ombra. Buona cucina con servizio al tavolo di giorno e a buffet la sera. Finto all inclusive. A tavola puoi avere un bicchiere di acqua alla volta che essendo preso dai distributori sa di cloro. Se vuoi la bottiglia la paghi 2,50 €. Stanza poco pulita e molto... Più 

Questa recensione è stata utile?
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Siamo stati in questo resort solo una notte ma devo dire che è bastata a rovinarmi la vacanza. Dato che siamo una coppia giovane il cameriere ci ha trattato come dei pezzenti; ci ha fatto pagare la cena ancora prima di finire di mangiare. Ha voluto solo contanti e quando ho chiesto una ricevuta ci ha detto che il conto... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Descritto come 5 stelle ne varrà non più di 3 Prenoto un tipo di stanza ne ottengo una diversa dove la pulizia è quasi insesistente e qualità dei servizi pari a un 2/3 stelle Televisore non funzionante Bagno angusto Qualità della prima colazione e pranzo o cena scadenti per qualunque italiano Mai visto un hotel o un resort che non... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Saint-Sauveur, Hainaut, Belgium
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2013

Questo hotel, essendo anche in tempo di crisi è molto organizzato. Le strutture sono molto moderne ma allo stesso tempo c'è anche un pò di stile greco. Questo hotel è posizionato a neanche 300 metri dal mare. Piscine molto belle , una piccola con idromassaggio e uno grande per nuotare. Le camere sono molto spaziose e ben fornite di :... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Milano
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

Sono appena tornata da una vacanza di una settimana a santorini. Settimana trascorsa, purtroppo, in questo pessimo hotel, in cui le stelle sono state probabilmente disegnate con un pennarello. La zona della reception è carina e accogliente, ma ahimè solo quella. La stanza era arredata con mobili di antiquariato e il bagno non era assolutamente adeguato, con una vasca vecchissima,... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Genova, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2013

struttura esterna carina ....solo il mangiare e le cameriere dei tavoli si danno da fare! camera con arredamento da antiquariato,bagni fatiscenti con doccia mal funzionante senza bidet,si limitano a rifare i letti pulizia scarsa,eravamo in tre e gli asciugamani per 2 giorni nn li hanno cambiati,puzza di fogna intorno al giardino,televisore in camera che non funzionava,non si sono preoccupati di... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2013

Non ci sono parole per definire quest'hotel a 5 stelle???? due e'anche abbastanza..la prima cosa che noti arrivando e' l'indifferenza e l'indisponibilita'...nessuno parla italiano quindi ti arrangi, entrando in camera ti accorgi subito che qualcosa non va'..la puzza di muffa e'insostenibile il bagno ovunque trovi l'incrostazione di sporcizia, il letto??? pieno di formiche..il pavimento lavato forse l'ultima volta l'anno scorso..la... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
4 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho pagato x una camera vi stanar Egeo ed invece mi ritrovo quasi sotto terra . I camerieri sono 2 x circa 100 ospiti. È un 5 stelle ma non ne vale neanche una. Fanno finta di non capire i reclami ne' in inglese ne' in italiano. Il frigo bar e' vuoto e si accende si dopo 15 minuti che... Più 

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2013

Siamo stati al 9 Muses dal 23 al 28 luglio. Devo dire che l'impatto è stato devastante! La struttura nella parte della hall e della piscina è molto carina. Le camere ed i bagni(soprattutto i bagni ) sono qualcosa di sconcertante: roba da 3 stelle...ma anni 70. La pulizia si limita al rifacimento del letto ed al cambio asciugamani; a... Più 

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
2 recensioni
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2013

Scelto poichè ci è stato presentato dall'Agenzia su catalogo Francorosso come un 5 stelle ma forse forse arriva a 3. Camere con arredamento scadente e sporche (corda tenda rotta, cestino arrugginito, vasca doccia piccolissima e tutta incrostata, spazzolino del water da non vedere, ragni e ragnatele nella parte alta della stanza,carta igienica mancante) tanto che all'arrivo la stanza manco era... Più 

Questa recensione è stata utile?

91 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (78)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (17)
Visualizzato
Camera/suite (13)
Visualizzato
Bagno (9)
Visualizzato
Hotel & dintorni (14)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (1)
Visualizzato
Panorama dalla camera (1)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
altro (21)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (13)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (2)
Visualizzato
Camera/suite (6)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Hotel & dintorni (3)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi