Hampton Inn & Suites Corpus Christi I-37 - Navigation Blvd
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Corpus Christi, l'Hampton Inn & Suites Corpus Christi I-37 - Navigation Blvd. è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente adatto alle famiglie e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, l'Hampton Inn & Suites Corpus Christi I-37 - Navigation Blvd. è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Corpus Christi.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.
Hampton Inn & Suites Corpus Christi I-37 - Navigation Blvd. dispone di reception 24 ore su 24, check-in/check-out express e quotidiano per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Se visiti Corpus Christi Hampton Inn in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Mentre sei a Corpus Christi, perché non provi uno dei ristoranti asiatici più rinomati? Hu-Dat Seafood Restaurant, per esempio, serve piatti deliziosi.
Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti alcuni dei famosi musei della storia, come USS LEXINGTON e Corpus Christi Museum of Science and History.
Se viaggi per lavoro o per piacere, l'Hampton Inn & Suites Corpus Christi I-37 - Navigation Blvd. renderà la tua visita a Corpus Christi indimenticabile.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 214
- 91
- 51
- 33
- 27
- Filtra
- Italiano
Poi le ho detto che ero con i miei figli e che aveva bisogno di calmarsi con le urla perché era stata scortese con me nel momento in cui sono entrata e senza motivo.
Poi urla di nuovo "Voglio dire, LEGGI È GIUSTO QUI"
Allora le ho detto di nuovo che aveva bisogno di rilassarsi
Laura poi rise e disse "Sì, ok, intendo" e se ne andò scuotendo la testa.
Le ho detto "sì ok, devi calmarti"
Allora le ho chiesto in quel momento il suo nome e lei mi ha ignorato, è entrata nell'ufficio e ha chiuso la porta.
Quindi ho aspettato che lei si avvicinasse alla finestra principale e ho dovuto chiedere due volte. Mi ha dato il suo nome e io ho detto grazie e me ne sono andato.
Ho raccolto le mie cose di sopra per uscire con i miei figli e 20 minuti dopo sono scesa. L'ho vista alla reception e ho chiesto il nome della mangiatoia. Non stabiliva il contatto visivo e stava digitando sul suo computer. Apre a malapena la bocca, mi risponde a bassa voce e non riesco a sentire il nome che mi ha dato. Le ho chiesto di ripetere il nome e lei urla “VIC! Quindi ho chiesto "Ok, e quando sarà qui?" "
Ha detto "lunedì"
Allora mi sono chiesto “chi sarà qui domani allora? "
Laura dice “Non lo so, non io”
Questo è forse il peggior caso di servizio clienti con cui abbia mai avuto a che fare. E non è stato per nessun motivo che ho causato.
A parte questo, troviamo vecchie tazze usate vicino alla nostra macchina da caffè con acqua vecchia e residui bianchi che dovrebbero essere sostituiti quando si pulisce correttamente la stanza. Anche il letto aveva molte macchie. Torno a raccontarlo a Laura e lei non dice niente. Le ho lasciato le tazze, le ho detto che era disgustoso e volevo che anche questo fosse documentato e sono tornato nella mia stanza.
Quando siamo andati in palestra alle 22:00, lei e il suo collega hanno dichiarato che la palestra era chiusa alle 22:00 e la porta diceva che era aperta fino a mezzanotte. Online dice 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
NIENTE ONLINE È ACCURATO. LA PISCINA È CHIUSA E LA PALESTRA NON È APERTA 24 ore su 24, 7 giorni su 7
La struttura è sporca
Tutti gli altri dopo questo incidente sono stati molto gentili con me. Era proprio lei. Laura. E per $ 400, NON NE VALE.
Non posso credere che l'Hampton Inn l'abbia assunta. Non dovrebbe essere alla reception. Forse le pulizie sarebbero più adatte, quindi non ha più alcuna interazione diretta con gli ospiti!
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo