Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 16 hotel a St. Paul Bay

Porto Azzurro

3.0 su 5 Hotel   |   Ridott Street, Xemxija Bay, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 15, Malta
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Porto Azzurro ai Preferiti
Porto Azzurro
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
54%
Classificato al n.4 di 16 hotel a St. Paul Bay
Una recensione recente
3 su 5 stelle recensito 1 settimana fa
Scrivi una recensione

593 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    79
    222
    148
    70
    74
Vedi recensioni su
103
295
43
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel nella media, eravamo in 4 persone divisi in due appartamenti, un appartamento bello, ristrutturato con vista piscina e l'altro vecchio, parecchio piccolo con vista piscina dal primo piano ma senza riscaldamento. Nel mese di aprile un'oretta la sera non sarebbe male. Abbiamo subito fatto presente il guasto e ci è stato detto che essendo tardi dovevamo tornare la mattina... Più

Questa recensione è stata utile?
Cosenza, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Lo consiglierei solo per il rapporto qualità/prezzo. Se amate la vacanza spartana (cucinotto in camera, poche cene fuori) e dormite in qualsiasi condizione, questo posto potrebbe fare per voi. Le uniche facility carine sono il market all'interno dell'albergo (molto utile) e la piscina. Per il resto: camere mediocri, pulizia appena accettabile, personale un po' lento anche se disponibile.

Questa recensione è stata utile?

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di St. Paul Bay

Torino, Italia
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2014

Ho soggiornato qua con il mio ragazzo (dovevano esserci un altra coppia che non è potuta venire) Ammetto che l'appartamento era molto bello, pulito e con uno stile molto confortevole! La cucina aveva il microonde, frullatore, pentole e tutto il necessario per chi vuole cucinare. Avevamo un salone molto grande con il televisore, 2 camere con balconi e 2 bagni... Più

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2013

Posizione non proprio ideale nè per vivere il centro alla sera, nè per gli amanti del mare. Infatti si deve prendere sempre un mezzo (per fortuna perlomeno la fermata dell'autobus si trova di fronte al'hotel) per raggiungere questi due luoghi, non molto comodo, per esempio, se si volesse tornare per pranzo in albergo o se si volesse evitare di pagare... Più

Questa recensione è stata utile? 2
Roma, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 9 giorni in questa struttura e ci siamo trovati bene per qualità prezzo e tranquillità. Abbiamo avuto dei problemi inerenti alla pulizia. Abbiamo dovuto sempre chiedere il cambio degli asciugamani. Per quanto riguarda il nostro appartamento, entrambi i bagni erano sprovvisti di areazione. Problema abbastanza fondamentale. La posizione è molto tranquilla. Poca vita, pochi negozi, distanza da... Più

Questa recensione è stata utile? 2
Conegliano
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

siamo appena tornati ,abbiamo soggiornato 9 giorni in questo hotel eravamo in sei persone l'unico problema e' che sia la colazione che la cena, e' sempre la stessa varia la carne ma per il resto per nove giorni abbiamo mangiato quasi sempre le stesse cose,non scrivono cose',e se qualcuno come mia figlia ha problemi di allergia e intolleranze, o non... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Pavia, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Unica positività la posizione davvero strategica per raggiungere tutte le migliori spiagge del nord comprese Gozo e Comino, per il resto struttura datata, stanze sporche e piene di zanzare, biancheria pessima degna di un autolavaggio, colazione appena sufficiente. Di fronte all'hotel, separata ma facente parte, c'è una bella piscina e un bar di recente costruzione aperto ben oltre la mezzanotte

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel insieme al mio fidanzato e altre 4 coppie nella settimana di ferragosto. Appena arrivati nella camera matrimoniale, situata al 5 piano, si sentiva un odore sgradevole e una parete presentava delle infiltrazioni dal tetto. Le piscine avevano l'acqua sporca e torbida. Il peggio è arrivato al ristorante: la colazione italiana era quasi inesistente poiché vi... Più

Questa recensione è stata utile?
Ferrara, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2013

Avcendo letto le recensioni precedenti alla nostra, siamo partiti leggermente prevenuti, fortunatamente abbiamo trovato un ambiente accogliente, la stanza senza troppe pretese ma pulita, cambio asciugamani giornaliero, colazione abbondante e buona, personale disponibile, un ringraziamento particolare alla Sig.ra Rachele che ci ha dato speciali dritte per potere visitare i luoghi di maggiore interesse storico/culturale dell'isola.

Questa recensione è stata utile?
RONCELLO
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013

Appartamento piuttosto piccolo,ma discreto. Pulizia e servizio in camera del tutto inesistenti,solo una volta in 7 giorni di pernottamento.Essendo un'appartamento/hotel si pensava che il servizio in camera fosse svolto quotidianamente, almeno la sostituzione degli asciugamani,lo svuotamento dei cestini, forse anche un rotolino in più di carta igienica non sarebbe stato male.Infatti le camere si riempivano di mosche ed insetti vari,... Più

Questa recensione è stata utile? 1

Conosci Porto Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Porto Azzurro

Conosciuto anche come:
Isola d Elba Porto Azzurro
Porto Azzurro Hotel
Portoazzurro
Porto Azzuro
Porto Azzurro Hotel Malta
Porto Azzurro Hotel St. Paul's Bay
Porto Azzurro Malta
Porto Azzurro Hotel St. Paul`s Bay
Porto Azzurro St Pauls Bay
Indirizzo: Ridott Street, Xemxija Bay, St. Paul Bay, Isola di Malta SPB 15, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > St. Paul Bay
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.4 di 16 hotel in St. Paul Bay
Fascia prezzo (per notte): €12 - €69
Categoria hotel:3 stella/e — Porto Azzurro 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, Otel, Venere, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Azzurro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Porto Azzurro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.