Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 48 hotel a Brooklyn

Red Carpet Inn

2.0 su 5 Hotel   |   980 Wyckoff Ave, Brooklyn, NY 11237
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Red Carpet Inn ai Preferiti
Red Carpet Inn
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
40%
Classificato al n.40 di 48 hotel a Brooklyn
Una recensione recente
Scrivi una recensione

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    11
    66
    69
    41
    37
Vedi recensioni su
28
36
17
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lugano, Svizzera
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
15 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2013

Prezzi a buon mercato, servizi nella media, wifi gratuito, a fianco della fermata metro. Per il resto moquette estremamente sporca, tende inguardabili, alla reception gente non propriamente cordiale. Lo si può prendere in considerazione in mancanza di alternative. Tenere conto del fatto che fino a Manhattan ci vogliono 20 minuti di metro.

Questa recensione è stata utile?
Napoli, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
13 recensioni di hotel
40 voti utili 40 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel 2007, la posizione della metropolitana proprio di fronte all'ingresso, ha reso possibile la fuga veloce della zona che dopo una certa ora faceva un po paura, all'interno nulla di eccezionale le camere mediamente grandi e discretamente pulite...consiglio per chi arriva in aereoporto di nn sperare che un taxivi porti a destinazione in quanto si... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Salerno da Roma
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Avevo prenotato questo hotel per due notti scegliendolo in quanto vicino alla metro. Mi sono trovata malissimo l'hotel era molto sporco e c'erano le cimici da letto, cosa veramente intollerabile. Ho passato una sola notte lì non potendo trovare una sistemazione per la sera in cui sono arrivata. E' stato un incubo, ho dormito vestita e seduta per non usare... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

da poco trasformato anche in motel! è gestito da cingalesi. non è il massimo che si puo' sperare, ma a noi serviva solo per dormire la sera. colazione (in piedi) compresa nel prezzo. una macchinetta del caffe' con relativi panini al formaggio e bagel è disponibile dalle 6.30 alle 9.30. la cosa comodissima è che la metropolitata è veramente a... Più

Questa recensione è stata utile? 2
Riccione, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
21 recensioni di hotel
29 voti utili 29 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Salve a tutti, ho soggiornato in questo hotel per circa 8 giorni e vi posso dire che se avete tanto tempo a disposizione per visitare New York questa è la sistemazione giusta, se invece avete solo qualche giorno forse non è la struttura migliore, un po' lontana dai maggiori luoghi di interesse della città. La metro è proprio davanti all'hotel... Più

Questa recensione è stata utile?
Napoli
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

Hotel piazzato bene, reception disponibile sempre, pulizia nella media. Di fronte c'è l'ingresso della metro. Unico neo: di notte gli abitanti della zona sono un po rumorosi.

Questa recensione è stata utile? 1
Smithfield, NC
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2006

Siamo stati al Red Carpet Inn a Brooklyn, New York, dal 16 al 19 giugno e ci ha sorpresi positivamente. Il personale era molto professionale e disponibile e il motel era molto pulito e ordinato. Prima di partire pensavamo che era a Brooklyn quindi non poteva essere niente di buono - ma in realtà era proprio l'opposto. Ci torneremo sicuramente... Più

Questa recensione è stata utile? 3

Conosci Red Carpet Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Red Carpet Inn

Conosciuto anche come:
Red Carpet Inn Brooklyn, New York
Red Carpet Hotel Brooklyn
Red Carpet Hotel
Red Carpet Inn Brooklyn
Red Carpet Inn New York
Brooklyn Red Carpet Inn
Red Carpet Inn New York City
Indirizzo: 980 Wyckoff Ave, Brooklyn, NY 11237
Regione: Stati Uniti > New York > Brooklyn
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.40 di 48 hotel in Brooklyn
Fascia prezzo (per notte): €59 - €94
Categoria hotel:2 stella/e — Red Carpet Inn 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, Travelocity, HotelsClick, TripOnline SA, Hotels.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Carpet Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Red Carpet Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.