Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge

Offerte hotel
Sito internet hotel
400 Soldiers Field Rd, Allston, Boston, MA 02134-1893
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge
Scrivi una recensione

1.080 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    399
    446
    140
    60
    35
Vedi recensioni su
368
195
68
295
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore super
233 recensioni 233 recensioni
45 recensioni di hotel
97 voti utili 97 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2013

Francamente scadente. Stanze grandissime, ma poco curate, anche un po sporche. Tutto spartano e freddissimo. Distibutori automatici nei corridoi. Ristorante/mensa molto poco curato, Nessuna atmosfera. Zero stile. Zero classe. Servizio discreto. Peraltro, anche scomodo rispetto al centro. Francamemnte, non vedo alcuna ragione per ritornarci.

Questa recensione è stata utile? 2
DoubleTree B, Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Boston-Cambridge, ha risposto a questa recensione.
Google Traduttore

Thank you for taking the time to provide feedback regarding your stay in November 2012. I'm sorry to hear you... Più 

Roma, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2012

Incredibile, Mi sono stati addebitati 35$ al giorno di parcheggio. Non ci sono alternative al parcheggiare altrove. Non segue l'usanza di altri Doubletree di rendere disponibili i cookies all'ingresso. Non è possibile aprire le finestre e l'aria condizionata è irrespirabile Vista parcheggio autostrada.

Questa recensione è stata utile? 1
Monza, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
31 recensioni di hotel
25 voti utili 25 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2012

all'arrivo ci hanno assegnato una suite nonostante avessimo prenotato una camera standard; molto cordiali, all'arrivo offrono dei cookies caldi, camera molto bella, dotata di ogni confort, abbiamo preso un aperitivo e devo dire decisamente buono! molto comoda la navetta gratuita che ti porta in centro città. Tutto molto pulito, piscina al coperto non grandissima, parcheggio gratuito!

Questa recensione è stata utile?
Erba, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
7 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

L'Hotel avrebbe tutte le caratteristiche x essere un buon Hotel, camere (suites) spaziose e pulite, personale gentile ma ahimé la posizione rispetto al centro città non è ottimale ! L'Hotel mette comunque a disposizione una navetta gratuita con unica fermata a Copley square (downtown) ! la navetta è operativa ogni mezz'ora (sia in andata che al ritorno) ed è sempre... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Torino
Recensore super
131 recensioni 131 recensioni
41 recensioni di hotel
91 voti utili 91 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

L'hotel è un pò fuori mano e non servito dalla metropolitana. Non è nemmeno bellissimo come edificio all'interno: tuttavia le camere sono moderne anche se non modernissime, pulite, confortevoli e molto molto spaziose. Molto buono il rapporto qualità prezzo su prenotazione via internet

Questa recensione è stata utile?
Wicklow, Ireland
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2007

Abbiamo passato qui una notte prima di andare a New York e sebbene avessimo trovato quest’albergo piuttosto caro, specialmente considerando che la prima colazione non era compresa, ci siamo stati molto bene. Le camere e i bagni sono immacolati e belli. Non è niente di speciale, ma è assolutamente soddisfacente.

Questa recensione è stata utile? 2
Bel Air, Maryland
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
17 voti utili 17 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2007

Di recente ho passato una notte in quest’albergo mentre aiutavo mia figlia a trasferirsi all’università. Gli addetti alla reception erano cordiali e disponibili. La camera era molto accogliente... ci tornerò! Grazie!

Questa recensione è stata utile? 2
London
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
10 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Il personale ci ha accolto con un benvenuto caloroso e un biscotto fresco per tutti. Si trova a circa 5 Km dal centro, ma gode di una vista fantastica sul fiume Charles e, più in là, sulla città. C’è un servizio navetta gratuito che passa con regolarità e che vi farà arrivare in città in pochi minuti. Colazione eccellente con... Più 

Questa recensione è stata utile?
Mount Vernon, Illinois
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
22 recensioni di hotel
68 voti utili 68 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

Prima di arrivare avevo telefonato per informarmi sul servizio navetta. Volevo risparmiare andando in un hotel economico, ma non volevo spendere tutto quello che risparmiavo in taxi. Il concierge era molto ben informato e tutto quello che ci ha detto era vero! Fantastico! Credo si chiamasse Malik o qualcosa del genere. Davvero eccellente; era come trovarsi in un Hilton a... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Rome, Italy
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2007

Sono stato al DoubleTree per tre notti in settembre. Buono, buon servizio navetta dall'albergo per la città. Un po' lontano dall'aeroporto che col traffico di Boston puo' anche significare di perdere il volo. Pulito, buon servizio di sicurezza, ristorante e pub interno nella media dei grandi alberghi statunitensi

Questa recensione è stata utile?

149 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (116)
Visualizzato
Hotel & dintorni (18)
Visualizzato
Panorama dalla camera (20)
Visualizzato
Camera/suite (45)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Bagno (5)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (4)
Visualizzato
altro (22)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (33)
Visualizzato
Camera/suite (12)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (3)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (4)
Visualizzato
Hotel & dintorni (6)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
altro (6)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi