Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

BEST WESTERN PLUS Portsmouth-Chesapeake Hotel

N. 19 di 40 Hotel a Chesapeake
Certificato di Eccellenza
Sito internet hotel
Offerte hotel
3235 Western Branch Blvd, Chesapeake, VA 23321 (Nome precedente: Hotel Craney Island)
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
BEST WESTERN PLUS Portsmouth-Chesapeake Hotel
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
BEST WESTERN PLUS Portsmouth-Chesapeake Hotel
Scrivi una recensione

105 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    42
    30
    14
    11
    8
Vedi recensioni su
43
19
4
21
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
37 recensioni di hotel
28 voti utili 28 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Prenotato da oltre tre mesi con esplicita richiesta di un lettino per bambino di 4 anni, all'arrivo uno scortesissimo addetto alla reception ci ha detto che hanno un solo lettino e che era già stato dato ad altra stanza. Alle nostre insistenze ci ha addirittura urlato in faccia che non c'è niente da fare, poi facendo richiesta di parlare con... Più 

Questa recensione è stata utile?
HICNCP, General Manager alle BEST WESTERN PLUS Portsmouth-Chesapeake Hotel, ha risposto a questa recensione.

Caro Walter R, Grazie per aver condiviso la tua esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno presso il nostro hotel. Mi hanno fatto consapevoli della vostra richiesta e autorizzo la mia squadra per l'acquisto del presepe per il vostro bambino. Ho affrontato la questione con la mia squadra e mi scuso per l'esperienza copiosamente. Capisco perfettamente la tua frustrazione e... Più 

italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
16 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2014

Buono e classico albergo americano che fino a qualche anno fa apparteneva ad un altra catena, di cui ha però mantenuto il buono standard e livello. Buon rapporto qualità e prezzo. Ottime camere, pulite curate e ben fornite di accessori e mobilia. Gentili ed efficienti alla reception, buon servizio di colazione. Consigliato a clientela, d'affari e famiglie di passaggio seppure... Più 

Questa recensione è stata utile?
HICNCP, General Manager alle BEST WESTERN PLUS Portsmouth-Chesapeake Hotel, ha risposto a questa recensione.

Caro Gianluca874, Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere il nostro albergo e condividi la tua esperienza per quanto riguarda il vostro soggiorno. Noi lavoriamo molto duramente per offrire ai nostri ospiti una grande esperienza durante il loro soggiorno ato ur albergo. Sono contento che tu fossi in grado di gustare la colazione e la vostra camera. Voglio condividere... Più 

32 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (13)
Visualizzato
Bagno (3)
Visualizzato
Camera/suite (4)
Visualizzato
Panorama dalla camera (1)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
altro (3)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (19)
Visualizzato
Ristorazione (4)
Visualizzato
Hotel & dintorni (4)
Visualizzato
Camera/suite (4)
Visualizzato
altro (7)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi