Peninsula Island Resort & Spa
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Informazioni
Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano South Padre Island, la Peninsula Island Resort & Spa è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente adatto alle famiglie e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, la Peninsula Island Resort & Spa è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di South Padre Island.
Con camere dotate di TV a schermo piatto, angolo cottura e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo villaggio turistico è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, servizio in camera e ombrelloni durante il soggiorno al South Padre Island Peninsula. Inoltre, il Peninsula South Padre Island offre piscina e colazione per rendere il tuo viaggio a South Padre Island ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio gratuito per gli ospiti.
In prossimità dei principali punti d'interesse di South Padre Island, come University of Texas - Pan American Coastal Studies Lab (1,4 km) e SPI Community Center (3,7 km), Peninsula South Padre Island è una destinazione ideale per i turisti.
Mentre sei qui, devi provare ristoranti di pesce, come Ceviche Ceviche, Louie’s Backyard e Sea Ranch Restaurant-Bar, a breve distanza dalla Peninsula Island Resort & Spa.
Se desideri esplorare South Padre Island, visita un parco, come Andy Bowie Park.
Alla Peninsula Island Resort & Spa renderà sicuramente la tua visita a South Padre Island indimenticabile.
Località
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I dettagli:
Ho prenotato questo hotel per 3 notti ma ne ho soggiornato solo una. I miei amici e io siamo rimasti delusi quando abbiamo varcato la soglia, ma abbiamo deciso di trarne il meglio. Tutto sembrava e aveva un odore molto vecchio, per niente simile alle foto sul loro sito web. La prima cosa che abbiamo notato è che i cassetti del comò erano aperti. Li abbiamo chiusi e si sono aperti di nuovo. Ci abbiamo messo dei vestiti pensando che il peso sarebbe stato d'aiuto. Si sono aperti di nuovo, quindi abbiamo dovuto lasciarli così. La porta scorrevole in vetro del balcone era aperta quando siamo arrivati. Ho provato a bloccarlo e non sono riuscito a ottenerlo. Ci sono voluti due di noi per forzare la porta a chiudersi abbastanza da farla finalmente chiudere. Il servizio del mio telefono era minimo, quindi ho provato il wifi. Non ha funzionato. Volevo chiamare la reception per chiedere aiuto ma il telefono in camera non funzionava nemmeno. Ho potuto chiamare dal mio telefono e l'addetto alla reception ha detto che molte persone hanno difficoltà a far funzionare il wifi ma non sapeva perché. Usciamo dalla stanza per esplorare l'isola poi torniamo per andare a dormire. Avevamo programmato una giornata impegnativa la mattina successiva. Avevamo già scoperto che la porta esterna era difficile da chiudere e necessitava di forza extra. Ma mentre stavamo chiudendo la porta all'uscita per trascorrere la nostra prima giornata intera a Padre, la maniglia della porta si staccò. Ho dovuto prendere in prestito un telefono per chiamare il fronte. Hanno detto che avrebbero mandato la manutenzione. Ho chiesto di cambiare camera. Tale richiesta è stata completamente ignorata. Ora i nostri piani erano in ritardo. I miei amici vanno in palestra mentre aspetto nella stanza. I 3 uomini (che non parlavano inglese) hanno dovuto sostituire l'intero gruppo (maniglie anteriori e posteriori). I miei amici sono andati a fare la colazione continentale. Non permettevano loro di portare con sé le bottiglie d'acqua durante l'allenamento. Non consentono che il cibo venga portato fuori dal ristorante. I pancake erano gommosi e lo yogurt era caldo e liquido. L'attrezzatura della palestra era così sporca che si poteva vedere lo scolorimento. Il bagno della palestra era chiuso a chiave e non c'era nessuno. Quindi abbiamo deciso di cambiare hotel. Andiamo alla cassa e paghiamo. Il ragazzo dice che devo pagare tutte e 3 le notti. Chiedo di parlare con il direttore. La deve chiamare. Prendo il telefono e le spiego tutti i motivi per cui partiamo. La sua risposta è stata che ha ispezionato personalmente la stanza prima del nostro arrivo e tutto andava bene. Lasciano sempre aperte le porte del balcone per i loro ospiti. Hanno riparato la maniglia esterna della porta. E molti hotel non ti permettono di portare il cibo fuori dal ristorante. Le ho detto che avrei contestato le accuse e lei ha detto sgarbatamente di andare avanti e che avrebbe mantenuto la sua posizione. Al momento sono ancora in controversia.
Contro: 1 . L'ascensore è molto lento e fa caldo all'interno. Ho guardato l'adesivo di ispezione e l'ispezione attuale non è elencata. L'ultima ispezione è stata effettuata nel giugno del 2022.
2 . I soffioni della doccia all'esterno della piscina non funzionano. Apparentemente sono trascorse più di 3 settimane o più, secondo un dipendente.
3 . Il parcheggio è molto lontano. Dovrebbe essere affisso un cartello per guidare i nuovi visitatori verso il sito di ingresso.
4 . Fai attenzione quando chiedi gli asciugamani per la piscina. Se non vengono restituiti, ti verranno addebitati $ 30 . 00 tassa. Gli asciugamani sono di scarsa qualità e probabilmente non costano più di 5 dollari. 00 .
5 . Non sono consentite bevande esterne, ma se acquisti dal loro bar puoi consumare a bordo piscina. (senza senso)
6 . A quanto pare è stata appena acquistata una nuova macchina per il ghiaccio, ma buona fortuna per l'acquisto del ghiaccio. La macchina per il ghiaccio non produce ghiaccio sufficiente in tempo. Considerati fortunato se trovi del ghiaccio.
7 . La piscina chiude alle 22:00. Stranamente invece di chiudere i cancelli, spengono le luci che circondano l'hotel. Quindi può diventare piuttosto buio.
8 . Il noleggio di ombrellone e sedie costa $ 40 . 00 . Secondo la signora alla reception, se si desidera noleggiare solo l'ombrellone, non è consentito.
9 . I bagni esterni a bordo piscina non erano tenuti costantemente puliti.
10 . Tieni presente che hanno dei lavoratori che monitorano l'area della piscina per assicurarti di non infrangere le regole, elencate in piscina.
11 . La camera era minuscola, credo che abbiano sistemazioni diverse. Mobili obsoleti. Niente microonde nella mia stanza. Piccolo frigorifero, ma era pieno della loro lista di bevande se volevi acquistarle
12 . Molto rumoroso nei corridoi, si sentiva qualsiasi cosa. Non molto ben isolato.
Professionisti
1 . La loro piscina
Nel complesso, non soggiorneremo nuovamente in questa struttura. Come visitatore, ritengo che l'hotel abbia bisogno di molti miglioramenti e di articoli aggiornati. Di solito non scrivo mai recensioni negative, ma il proprietario ha bisogno di apportare miglioramenti e non intascare tutti i soldi.
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