Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Barcelo Las Margaritas

Eco LeaderLivello Bronzo
Sito internet hotel
Avenida Gran Canaria 38-40, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Offerta Speciale
Fino al 24% di sconto
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Barcelo Las Margaritas
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Barcelo Las Margaritas
Aggiungi una foto Scrivi una recensione

Recensioni su 1.747 della nostra community di TripAdvisor

Valutazione
    552
    603
    347
    147
    98
Vedi recensioni su
565
665
73
19
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
San Pietro in Casale, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle

L'hotel è grande, ben situato ha servizi e personale preparato ed eccellente. Con la mezza pensione state attenti alla linea perché ha una grande varietà di cibo, ben cucinato e curato. Abbondante colazione. Unica noia è la mancanza del bidet nella camera. Sarebbe utile anche un telo per la piscina nella dotazione della camera.

Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts

Questa recensione è stata utile?
Roma
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2015

l'hotel e' molto grande , situato in ottima posizione ed anche ben tenuto ma molto disorganizzato . il ristorante a buffet e' un caos, non ci sono camerieri, non c'e servizio in camera , il letto non e' stato cambiato, ma solo tirata su la coperta. il frigobar e' vuoto , la piscina e' piccolissima e troppo affollata.

Questa recensione è stata utile?
Genova
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2015

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana con la mia famiglia: marito e due bambine di 7 e di 2 anni nella settimana di Pasqua. Il posto e' stato un ripiego ed abbiamo prenotato all'ultimo momento questo hotel per sostituire un'altra prenotazione ma la vacanza ha superato le mie aspettative. In Italia nevicava ed invece noi abbiamo trascorso una... Più 

Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts

Questa recensione è stata utile?
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Abbiamo soggiornato al Barcelò a marzo 2015 e di seguito trovare la nostra recensione che abbiamo cercato di scrivere in modo oggettivo: . RISTORANTE A BUFFET: - Sala grande ma a volte non sufficiente per tutti gli ospiti negli orari di punta, inoltre c'è poco spazio tra un tavolo e l altro e quando ci si alza per raggiungere il... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Provincia di Bologna, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Hotel eccellente, siamo rientrati ieri, abbiamo trascorso un soggiorno piacevolissimo. E' un po' distante dal mare ma su queste isole si va per camminare e non è certo un problema fare 2 passi in più. Volendo c'è la navetta per Maspalomas ogni 20 minuti Essere un po' più distante dal mare, nelle giornate ventose, è sicuramente un pregio. Stanze ben... Più 

Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts

Questa recensione è stata utile?
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
13 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

Sono stato già due volte nella parte dell'hotel, da precisare in quanto esiste anche la parte degli appartamenti che è tutt'altra storia. Attenti perché la prima volta volevano allocarmi negli appartamenti ma questi risultano più datati e lontani dal buffet ma ho chiesto subito lo spostamento in quanto la prenotazione non era per quella tipologia di camera. L'hotel invece si... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Monza, Italia
Recensore super
75 recensioni 75 recensioni
9 recensioni di hotel
51 voti utili 51 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2015

tornati da poche settimane, e che dire abituato ai caraibi ed al messico, qui non ci siamo sembra un altra struttura non sembra la stessa catena, scettici avendo letto prima di partire le varie recensioni, ma dal fatto di aver provato altrove , ho consigliato alla mia compagna di andarci, siamo stati 1 settimana, non mi è piaciuto,dal servizio lentissimi... Più 

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Ho acquistato un pacchetto Alpitour World/Francorosso, ed ho soggiornato in questo hotel dal 24 novembre all’8 dicembre 2014, in camera doppia uso singola, formula all inclusive. Per prima cosa la formula “all inclusive” è ingannevole, in quanto la maggior parte delle bevande servite al cosiddetto “free bar” sono a pagamento. In più di un’occasione, inoltre, i barman hanno tentato di... Più 

Questa recensione è stata utile?
Cagliari
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
8 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Se mai vi fosse capitato di soggiornare in un bel Barceló in qualche sperduto posto del pianeta, prenotando questo hotel sará meglio entrare in un'altra dimensione. Lo dico perché questo hotel non ha tanto della famosa catena alberghiera. Vengo subito al dunque. Difetti. 1) La piscina. L'hotel si vanta di possederla climatizzata, ma l'acqua é ghiacciata. Il risultato é che... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Trieste, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Mi sono trovata abastanza bene,servizio e molto cordiale. Si mangia bene sia a pranzo che a cena.Le cose che non mi sono piacute e breceletto che devi indosare , un odeore forte nella camera, e la docia che non funczionava bene.

Questa recensione è stata utile?

630 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (583)
Visualizzato
Hotel & dintorni (143)
Visualizzato
Panorama dalla camera (56)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (87)
Visualizzato
Bagno (28)
Visualizzato
Camera/suite (79)
Visualizzato
Ristorazione (42)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (18)
Visualizzato
altro (130)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (47)
Visualizzato
Ristorazione (4)
Visualizzato
Camera/suite (12)
Visualizzato
Hotel & dintorni (6)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (1)
Visualizzato
Panorama dalla camera (2)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (4)
Visualizzato
altro (18)
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Servizi

Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Arrivo Partenza Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno