Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Barcelo Las Margaritas

Eco LeaderLivello Bronzo
Sito internet hotel
Avenida Gran Canaria 38-40, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Offerta Speciale
Fino al 24% di sconto
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Barcelo Las Margaritas
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Barcelo Las Margaritas
Scrivi una recensione

1.659 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    524
    564
    335
    144
    92
Vedi recensioni su
542
626
71
16
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cervia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
4 su 5 stelle

Hotel eccellente, siamo rientrati ieri, abbiamo trascorso un soggiorno piacevolissimo. E' un po' distante dal mare ma su queste isole si va per camminare e non è certo un problema fare 2 passi in più. Volendo c'è la navetta per Maspalomas ogni 20 minuti Essere un po' più distante dal mare, nelle giornate ventose, è sicuramente un pregio. Stanze ben... Più 

Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts

Questa recensione è stata utile?
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
10 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato già due volte nella parte dell'hotel, da precisare in quanto esiste anche la parte degli appartamenti che è tutt'altra storia. Attenti perché la prima volta volevano allocarmi negli appartamenti ma questi risultano più datati e lontani dal buffet ma ho chiesto subito lo spostamento in quanto la prenotazione non era per quella tipologia di camera. L'hotel invece si... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Monza, Italia
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
9 recensioni di hotel
45 voti utili 45 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2015

tornati da poche settimane, e che dire abituato ai caraibi ed al messico, qui non ci siamo sembra un altra struttura non sembra la stessa catena, scettici avendo letto prima di partire le varie recensioni, ma dal fatto di aver provato altrove , ho consigliato alla mia compagna di andarci, siamo stati 1 settimana, non mi è piaciuto,dal servizio lentissimi... Più 

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Ho acquistato un pacchetto Alpitour World/Francorosso, ed ho soggiornato in questo hotel dal 24 novembre all’8 dicembre 2014, in camera doppia uso singola, formula all inclusive. Per prima cosa la formula “all inclusive” è ingannevole, in quanto la maggior parte delle bevande servite al cosiddetto “free bar” sono a pagamento. In più di un’occasione, inoltre, i barman hanno tentato di... Più 

Questa recensione è stata utile?
Cagliari
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
8 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Se mai vi fosse capitato di soggiornare in un bel Barceló in qualche sperduto posto del pianeta, prenotando questo hotel sará meglio entrare in un'altra dimensione. Lo dico perché questo hotel non ha tanto della famosa catena alberghiera. Vengo subito al dunque. Difetti. 1) La piscina. L'hotel si vanta di possederla climatizzata, ma l'acqua é ghiacciata. Il risultato é che... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Trieste, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Mi sono trovata abastanza bene,servizio e molto cordiale. Si mangia bene sia a pranzo che a cena.Le cose che non mi sono piacute e breceletto che devi indosare , un odeore forte nella camera, e la docia che non funczionava bene.

Questa recensione è stata utile?
Umbria, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo hotel visto il prezzo favorevole e mi posso ritenere soddisfatto della scelta anche se c'è tanto da migliorare. partendo dalle cose buone posso dire che alla recption sono molto gentili. Le camere sono molto grandi ma un pò rumorose, e sono tenute ben pulite. l'hotel offre due piscin e una con animazione ed una tranquilla senza... Più 

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
5 recensioni di hotel
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2014

LATI POSITIVI: - STAFF....gentili, educati, solari, disponibili e competenti. - CAMERE....nuove, confortevoli, ampie, accoglienti, con merivigliosi terrazzini con vista. - PULIZIE...eseguite tutti i giorni con precisione, minuziosità e dedizione. - LOCALI COMUNI....confortevoli, ben arredati, tantissime zone dove potersi rilassare e divertire...interni o esterni. - CUCINA....ottima, tanta scelta e buonissima qualita'. - LOCATION.....ottimale, vicino praticamente....A TUTTO. - SERVIZI....autobus per andare in... Più 

Questa recensione è stata utile?
Como, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

Ho trascorso 1 settimana al Barcelò Margaritas in mezza pensione e dico per fortuna perchè vorrei spendere due parole sul ristorante.Molto piccolo in proporzione alle persone che ci soggiornavano, non variavano quasi mai i piatti, sempre pollo maiale e mai una bella bistecca alla griglia. Pesce non parliamone, sempre salmone(mi aspettavo più varietà essendo località di mare).Il buffet dei dolci... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Castronno, Italy
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Giudizio complessivo molto buono, personale gentilissimo, bell'hotel, camere spaziose e pulite. Servizio buffet vario e di qualità. Unica pecca a mio avviso è un po' la posizione, non essendo sul mare (anche se il servizio navetta è stato eccellente) la mancanza del Wi-Fi gratuito e forse sarebbe stato bello avere più scelta di piatti vegetariani.

Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts

Questa recensione è stata utile?

604 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (557)
Visualizzato
Hotel & dintorni (132)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (83)
Visualizzato
Panorama dalla camera (54)
Visualizzato
Camera/suite (80)
Visualizzato
Ristorazione (43)
Visualizzato
Bagno (26)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (12)
Visualizzato
altro (127)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (47)
Visualizzato
Ristorazione (4)
Visualizzato
Camera/suite (12)
Visualizzato
Hotel & dintorni (6)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (1)
Visualizzato
Panorama dalla camera (2)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (4)
Visualizzato
altro (18)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi