Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Tagungs und Begegnungsstatte Herrenberg

Hildrizhauser Strasse 29, 71083 Herrenberg, Baden-Württemberg, Germania
Servizi dell'hotel
Salva
Hai aggiunto Tagungs und Begegnungsstatte Herrenberg ai Preferiti
Tagungs und Begegnungsstatte Herrenberg
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Classificato al n.4 di 4 hotel a Herrenberg
Una recensione recente
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015
Andrea G
Scrivi una recensione

3 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    2
    1
    0
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
Di coppia
0
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
6 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle

Ho dormito una notte in questa struttura che più che un hotel sembra un luogo di ritrovo per credenti e questo mette un po' a disagio. Devo però dire che il personale è molto gentile e preparato. La spesa è in linea con la qualità del servizio e della camera. La camera singola, di dimensioni contenute, è comunque completa di... Più 

Questa recensione è stata utile?

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Tagungs und Begegnungsstatte Herrenberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.