Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 150 hotel a Nashville

Marriott Nashville at Vanderbilt University

4.0 su 5 Hotel   |   2555 West End Avenue, Nashville, TN 37203
Sito internet hotel
Offerte hotel
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Salva Salvato
Hai aggiunto Marriott Nashville at Vanderbilt University ai Preferiti
Marriott Nashville at Vanderbilt University
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
75%
Classificato al n.33 di 150 hotel a Nashville
Certificato di Eccellenza 2013
Una recensione recente
Scrivi una recensione

374 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    152
    122
    62
    24
    14
Vedi recensioni su
86
83
27
122
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Nashville
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
14 recensioni di hotel
30 voti utili 30 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

Un hotel pulitissimo, con personale scrupoloso. C'erano parecchi ristoranti discreti a pochi minuti di auto. Le camere erano un po' minuscole per il prezzo e di notte siamo stati disturbati dal rumore degli scarichi e delle docce di altre camere. Inoltre, chiedevano 16 dollari a notte per parcheggiare la macchina (senza neppure l'assistenza di un parcheggiatore) nel garare interno. Quasi... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Houston, Texas
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
7 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2006

Abbiamo scelto questo hotel sulla base delle recensioni di Trip Advisor. La posizione era eccellente per raggiungere il centro e tutte le attrattive di Nashville. Siamo usciti a piedi la sera e la zona di Vanderbilt era stupenda...aveva davvero l'atmosfera di una cittadina universitaria!

Questa recensione è stata utile?

Conosci Marriott Nashville at Vanderbilt University? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marriott Nashville at Vanderbilt University

Conosciuto anche come:
Marriott Nashville At Vanderbilt University Hotel Nashville
Marriott Nashville At Vanderbilt University Hotel
Marriott Vanderbilt University
Marriott Nashville
Nashville Marriott
Indirizzo: 2555 West End Avenue, Nashville, TN 37203
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Tennessee > Nashville
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 9 hotel di lusso a Nashville
N. 19 hotel per famiglie a Nashville
N. 33 hotel romantici a Nashville
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Nashville
Fascia prezzo (per notte): €141 - €234
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott Nashville at Vanderbilt University 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Marriott, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Tingo, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Nashville at Vanderbilt University. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Nashville at Vanderbilt University, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.