Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 127 hotel a Jilin

Maoyuan Business Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Maoyuan Business Hotel ai Preferiti
No.202 Tianjin Street, Changyi District, Jilin 132001, Cina
Servizi dell'hotel
Maoyuan Business Hotel
Classificato al n.27 di 127 hotel a Jilin
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Jilin
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

2 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    1
    1
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
di coppia
0
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Maoyuan Business Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Maoyuan Business Hotel

Indirizzo: No.202 Tianjin Street, Changyi District, Jilin 132001, Cina
Regione: Cina > Jilin > Jilin
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.27 di 127 hotel in Jilin
Fascia prezzo (per notte): €18

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Maoyuan Business Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Maoyuan Business Hotel e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?