Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
2.5 su 5 Hotel   |   29-11 39th Ave, Long Island City, NY 11101
Sito internet hotel
Offerte hotel
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Vetiver ai Preferiti
Hotel Vetiver
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Devi inserire le date per visualizzare i prezzi migliori.
82%
Classificato al n.4 di 23 hotel a Long Island City
Certificato di Eccellenza 2013
Una recensione recente
4 su 5 stelle recensito 1 settimana fa
AlbertoVassu Ravenna, Italia
Scrivi una recensione

422 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    148
    200
    48
    13
    13
Vedi recensioni su
114
141
28
32
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ravenna, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

staff disponibile e che non fa economia di informazioni, stanza grande, pulita e con letto comodo. il condizionatore ha una logica tutta sua con cui bisogna entrare in sintonia ma sono dettagli. l'area colazione è rustica con tavolini rasoterra e con varietà limitatissima ma è quello che mi aspettavo in fin dei conti. bagno valido con assolutamente ovvia assenza del... Più

Questa recensione è stata utile?
Brugherio, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2014

Malgrado il punteggio di 8,1 sventolato in reception, questa struttura non merita affatto questa votazione! Nelle stanze entrano spifferi di aria fredda sia dalle finestre che dal condizionatore. La pulizia lascia molto a desiderare, asciugamani e lenzuola sono in pessimo stato e con qualche buco. Nei giorni di Natale e Santo Stefano la colazione tanto decantata non era fattibile in... Più

Questa recensione è stata utile?
Ancona
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2013

Buon Hotel a 100 metri dalla metro che con 3 fermate ti porta nel cuore di Manhattan. Pulito, staff eccellente e camere belle, buon rapporto qualita' prezzo....consigliato. A pochi metri c'e' un minimarket con anche piatti "caldi" e un paio di ristoranti. Unico neo e' la colazione che anche se buona meglio andarci presto visto che la disponibilita' e' limitata.

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Era la terza volta che tornavo a NY, questa volta ho optato per un albergo appena fuori Manhattan per risparmiare. L'hotel ci e' stato suggerito da amici che ci hanno alloggiato il maggio scorso. Il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo, le stanze sono pulite e confortevoli, il personale sempre molto disponibile e simpatico. Il Vetiver come gia' tanti hanno scritto e'... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Saronno, Italia
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
27 recensioni di hotel
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Non posso negare che le stanze non siano all'altezza di quello che ci si aspetta, sicuramente la superior e' più comoda della standard ma comunque sono ok. L'hotel e' vicino alla fermata metro 39th avenue, molto comoda. Il personale e' corretto e amichevole. Le cose che non mi sono piaciute sono: nelle camere standard niente armadio; il bagno ha un... Più

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Vetiver per 10 giorni a settembre e ci siamo trovati molto bene!la stanza anche se un po' piccola era confortevole e pulita.Il personale è sempre stato veramente molto disponibile.La colazione buona e abbondante.L'unica pecca è il tempo di attesa dell'ascensore che la mattima è spesso occupato. A parte questo l'hotel è vicinissimo alla fermata della metro e... Più

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
3 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

Ho soggiornato con la Mia famiglia (2 adulti + due ragazzi) lo scorso Settembre per circa 10 gg in questo dignitoso Hotel. La colazione nella Sua semplicità era abbondante ma la stanza dove accoglieva gli ospiti non riusciva a contenerli tutti. Il personale è sempre stato disponibile e cortese. La stanza era pulita con un bagno molto ampio ma un... Più

Questa recensione è stata utile? 2
Genova, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

Abbiamo soggiornato al Vetiver a settembre per 10 giorni, tre famiglie, 11 persone. Sfatiamo subito il mito negativo della colazione : c'era una discreta varietà di cibo( bagel, torta, brioches, frutta fresca, yogurt, cereali,burro, marmellata, formaggio, latte, the, caffè, succhi di frutta). Certo tutti i giorni erano le stesse cose ma mi sembra che ci si potesse accontentare( ho viaggiato... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Ferrara, Italia
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
18 recensioni di hotel
88 voti utili 88 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

Quasi perfetto, colazione a parte... La colazione, è l'unica nota stonata di questo hotel, ne parlano dettagliatamente altri recensori quindi non mi dilunghero' nel descriverla. Meritano invece di essere ribadite le cose positive di quest'hotel, innanzi tutto la cortesia e disponibilità del personale, è raro trovare uno staff così efficiente ed attento alle esigenze dei clienti; le camere ben arredate... Più

Questa recensione è stata utile?
New York, New York, United States
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2013

Ottimo oltre che per la struttura e la cortesia dello staff soprattutto per il posizionamento, a sole 3 fermate di metro dalla 5th Av. Pecca leggermente per la colazione, decisamente ripetitiva e poco ricca, per il resto davvero un'ottima struttura.

Questa recensione è stata utile? 1

Conosci Hotel Vetiver? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vetiver

Conosciuto anche come:
Hotel Vetiver Long Island City, New York
Indirizzo: 29-11 39th Ave, Long Island City, NY 11101
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New York > Long Island City
Servizi:
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Long Island City
N. 7 hotel per famiglie a Long Island City
Fascia prezzo (per notte): €72 - €175
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Vetiver 2.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Tingo, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vetiver. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vetiver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.