Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Villa Edera Hotel

Sito internet hotel
Via Negroponte, 13, 30126 Lido di Venezia, Italia
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Villa Edera Hotel
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Villa Edera Hotel
Scrivi una recensione

124 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    17
    48
    32
    16
    11
Vedi recensioni su
9
79
1
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ci sono recensioni più recenti su Villa Edera Hotel
Vedi le recensioni più recenti
Milan, Italy
Recensore super
147 recensioni 147 recensioni
90 recensioni di hotel
74 voti utili 74 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Soggiornato tempo fa con offerta trovata su Trivago, 70 Eur b&b 2 persone a notte. Ci siamo trovati benissimo, camera ottima con tutti i confort. Comodissimo x il vaporetto, posizione tranquilla, ottima ospitalità, come le colazioni complete di tutto. Ambiente molto gradevole, personale gentilissimo e disponibile.

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
6 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2014

Da fuori si potrebbe anche avere l'impressione di essere capitati in un buon tre stelle, ma le cose cambiano appena si passa un giorno ospiti della struttura. Sarò stata sfortunata, ma le stanze sul lato destro guardando la facciata sono rumorosissime: la sveglia alle sette arriva grazie alle operazioni di carico e scarico di un ipermercato a dieci metri dall'hotel.... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Siena, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
9 recensioni di hotel
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato usufruendo di un pacchetto Emozione3. La struttura è a 5 minuti dalla fermata dei vaporetti che portano a San Marco e alle altre fermate. L'hotel è molto accogliente, il personale è cortese ed è dopo il check out è possibile lasciare i bagagli per poter continuare la visita fino alla partenza.... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
TURISTAROVINATO
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

situato in una posizione tranquilla, vicino all'approdo vaporetti, raggingibile in meno di 5 minuti. Stanze discrete, un po piccole, ma bagno pulito .veniamo ai puntti dolenti: personale assai poco comunicativo.non hanno mai detto buongiorno,percio' non vi e' l'impressione di essere benvenuto. veniamo ai prezzi : una doppia a meta' settembre: 180 euros , abbiamo domandato un piccolo sconto. nemmeno una... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Reggio Calabria, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

Albergo che sa molto di B&B...camere poco accoglienti ma pulite, non all'altezza di essere sicuramente un 3 stelle S, ne tanto meno all'altezza dei prezzi che propone. Colazione scarsa, ma personale molto disponibile e alla mano, peccato che dopo le 20.30 chiude e tutto diventa fai da te.

Questa recensione è stata utile?
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Ho soggiornato con uno smartbox mille e una notte. Devo dire che per i soldi che ho pagato il servizio è stato pessimo all hotel, perché non hanno offerto nient altro, A parte una colazione. gli altri hotel offrivano di più. Per il resto il resto sono stati MOLTO cordiali e questo l'ho apprezzato molto… la stanza era ospitale e... Più 

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
12 recensioni di hotel
14 voti utili 14 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Tipo sgarbato, un po' prepotente. Urla con i dipendenti tutto il tempo, poveretti. E cerca di risparmiare. Ma andiamo ai fatti: Camera piccola, moquette macchiata, bordo vasca nero pieno di muffa, schifoso scarico lento, doccino che perde e spruzza dappertutto. Il poco personale fa quello che può, ma le cameriere ci sono solo la mattina (quindi se ti serve qualcosa... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
Roma, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
4 recensioni di hotel
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

Ho soggiornato in questo hotel con la mia compagna alla fine di Marzo utilizzando un pacchetto Emozione 3 ricevuto in regalo. Avevo letto alcune critiche negative ma ho preferito seguire quelle positive e sono stato ripagato. L'accoglienza è stata piacevole. Ci è stata chiesta la tassa di soggiorno (intorno ai 4 euro per una notte). La stanza che ci è... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Torino, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
3 recensioni di hotel
50 voti utili 50 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel tramite un cofanetto smartbox. Per prima cosa all'arrivo ci hanno chiesto di saldare la tassa di soggiorno, faccio presente che in tutti gli altri hotel in cui siamo stati, la tassa di soggiorno si salda al momento della partenza... comunque paghiamo e chiediamo la ricevuta. Ci viene risposto che sarà consegnata al... Più 

Questa recensione è stata utile? 6
Albenga, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
4 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2014

Visita di coppia nelle vacanze natalizie, con soggiorno fino a Capodanno. Arrivati all'albergo dopo le 22, abbiamo "faticato" ad entrare non essendoci nessuno alla reception e abbiamo beneficiato dell'arrivo di altri turisti. Una volta armatici di badge, siamo saliti in camera e abbiamo constatato le piccole dimensioni della stanza (ottima per il pernottamento, senza troppe pretese). La colazione, a buffet,... Più 

Questa recensione è stata utile?

48 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (37)
Visualizzato
Camera/suite (9)
Visualizzato
Bagno (4)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Panorama dalla camera (5)
Visualizzato
Hotel & dintorni (2)
Visualizzato
altro (15)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (11)
Visualizzato
Hotel & dintorni (2)
Visualizzato
Camera/suite (1)
Visualizzato
altro (8)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi