Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 19 hotel a Vallejo

Vallejo Inn

Salva Salvato
Hai aggiunto Vallejo Inn ai Preferiti
101 Maritime Academy Drive, Vallejo, CA 94590 (Nome precedente: Rodeway Inn)
Servizi dell'hotel
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Classificato al n.14 di 19 hotel a Vallejo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vallejo
Arrivo Partenza
true
Scrivi una recensione

6 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    0
    2
    0
    4
Vedi recensioni su
1
di coppia
0
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    1,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    1 su 5 stelle
  • Camere
    1,5 su 5 stelle
  • Servizi
    1,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    1,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    1,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Vallejo Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vallejo Inn

Indirizzo: 101 Maritime Academy Drive, Vallejo, CA 94590 (Nome precedente: Rodeway Inn)
Regione: Stati Uniti > California > Vallejo
Servizi:
Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.14 di 19 hotel in Vallejo
Conosciuto anche come:
Vallejo Hotel Vallejo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Vallejo Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Vallejo Inn e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?