Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 593 hotel a Nuova Delhi

Srivastava Hospitality Services

Salva Salvato
Hai aggiunto Srivastava Hospitality Services ai Preferiti
DLF Phase 4, Gurgaon, Nuova Delhi 122016, India (Minto Road)
Srivastava Hospitality Services
Classificato al n.297 di 593 hotel a Nuova Delhi
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Nuova Delhi
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

2 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    1
    1
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
1
di coppia
0
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    5 su 5 stelle
  • Camere
    5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Srivastava Hospitality Services? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Srivastava Hospitality Services

Indirizzo: DLF Phase 4, Gurgaon, Nuova Delhi 122016, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi > Minto Road
Stile hotel:
Classificato al n.297 di 593 hotel in Nuova Delhi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Srivastava Hospitality Services, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Srivastava Hospitality Services e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?