Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Tulip Inn Copacabana

Sito internet hotel
Av. Atlantica, 2554 | Copacabana, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22041001, Brasile (Nome precedente: Luxor Copacabana Hotel)
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Tulip Inn Copacabana
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Tulip Inn Copacabana
Scrivi una recensione

549 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    132
    229
    126
    37
    25
Vedi recensioni su
94
170
34
134
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
17 recensioni di hotel
43 voti utili 43 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Questo è uno dei pochi hotel che oltre ad affacciare su Avenida Atlantica (spiaggia di Copacabana) ha anche un ristorante con veranda sulla stessa strada. Fare colazione o semplicemente prendere un aperitivo qui è molto carino e funzionale. Non distante (in taxi) da Ipanema l'hotel dispone di una reception che parla inglese, wi-fi, centro benessere (in funzione da febbraio 2015)... Più 

Questa recensione è stata utile?
GG_TICopabana, Gerente geral alle Tulip Inn Copacabana, ha risposto a questa recensione.
Google Traduttore

Dear Mr. Simone, We are very happy about your comments e would like to have you with us again in... Più 

Roma, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
4 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Bell'albergo a 4* sull'Av. Atlantica, molto bello il bar/ristorante, fantastica la colazione affacciato sulla spiaggia di copacabana. Cortesia del personale, pulizia e arredi nuovi hanno reso i primi giorni della mia vacanza più godibili. Prezzi per la notte di capodanno inavvicinabili ed ingiustificati. Ci tornerei.

Questa recensione è stata utile?
Monte-Carlo, Principato di Monaco
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
17 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Hotel di fronte alla spiaggia, ottima posizione al centro di Copacabana. Le stanza piuttosto piccola, necessita anche di una rinnovazione e soprattutto mobili e armadi! Di contro ottima colazione, hall e personale gentilissimo ed efficace a tutte le ore!

Questa recensione è stata utile? 1
GG_TICopabana, Gerente geral alle Tulip Inn Copacabana, ha risposto a questa recensione.
Google Traduttore

Dear Guest, Thanks for your comments about Tulip Inn Copacabana Hotel. We would like to inform that the hotel is... Più 

Potenza
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
9 recensioni di hotel
26 voti utili 26 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

L'hotel è fantastico, per pulizia, posizione e colazione. Ho vissuto un piccolo inconveniente, mi avevano addebitatoo due volte il costo della stanza, me ne sono accorta al mio ritorno in Italia, ma devo dire che è stato abbastanza semplice farmi rimborsare quanto erroneamente percepito. Complimenti per la serietà e tempestività

Questa recensione è stata utile? 1
GG_TICopabana, Gerente geral alle Tulip Inn Copacabana, ha risposto a questa recensione.

Gentile Cliente, Siamo felici e soddisfatti che il piccolo inconveniente subito si sia felicemente risolto. Purtroppo, alle volte si commettono errori. Ciononostante, lo sforzo per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti è costante e continuo, e ci porta in dono commenti entusiastici come il suo. L'aspettiamo presto, sicuri di rinnovare la sua soddisfazione. Grazie, Thaís Mesquita Più 

Milano
2 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2014

L'hotel ha un'ottima posizione, si trova a metà dell'avenida Atlantica (al centro della spiaggia di Copacabana). Punti di eccellenza dell'hotel, oltre alla posizione che permette di raggiungere facilmente le altre spiagge e le località di interesse della città, sono l'ottima colazione e la gentilezza e professionalità del personale. In particolare Patricia e Wagner sono stati gentilissimi a darci tutte le... Più 

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Questa recensione è stata utile?
GG_TICopabana, Gerente geral alle Tulip Inn Copacabana, ha risposto a questa recensione.

Gentile ospite, la ringrazio sentitamente per i gentili commentii e per la preferenza accordata al Tulip Inn Copacabana Hotel. Condivideremo con il nostro team vostri gentili complimenti. Speriamo di rivederci in breve. Distinti Saluti, Thaís Mesquita. Più 

calgary
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato 3 notti presso questo Hotel a metà Dicembre 2013. La colazione e la posizione sono buone ma la camera era piccolissima !!! Avevamo 2 trolley e 2 valigie grandi, non sapevamo dove metterle, alla fine l'abbiamo accatastate una sull'altra . Da quanto la camera era piccola il portavaligie lo tenevano chiuso perchè non c'era spazio per poterlo aprire... Più 

Questa recensione è stata utile?
GG_TICopabana, Gerente geral alle Tulip Inn Copacabana, ha risposto a questa recensione.

Gentile Signor(a) Tasco, É con grande umiltá che riceviamo il suo giudizio, e la ringraziamo infinitamente per permetterci di comprendereal meglio il "punto di vista" dei nostri Clienti, condizione essenziale per essere competitivi in um mercato complesso e globalizzato come quello Alberghiero. Certamente la sua opinione ci aiuta, ci responsabilizza correttamente e ci stimola come meglio non potrebbe. Con la... Più 

Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
11 recensioni di hotel
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2013

Uno hotel in cui una stanza singola costi oltre i 200€ deve essere ineccepibile. Il personale e la hall si presentano all'altezza, e quindi si entra con le migliori aspettative. Poi entri in camera e trovi un armadio a muro dipinto con la pittura murale e con gli aloni intorno alla chiave e lungo le ante. L'imbottitura del letto, come... Più 

Questa recensione è stata utile?
Firenze, Italia
Recensore super
101 recensioni 101 recensioni
17 recensioni di hotel
32 voti utili 32 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2013

L'albergo è carino anche perche la colazione si può fare su un terrazzo fronte strada e godersi la vista meravigliosa dell'oceano però state attenti se chiedete camera vista mare di farvi dare piani alti al terzo si vede l'albero bene e poco mare, però poi ci hanno ricompensati e per le altre due notti delle quattro ci hanno spostato all'ultimo... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
italy
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2012

Posizione perfetta. Prezzo giusto considerato che siete a Rio fronte mare. Camera rinnovata con bagno nuovo, condizionatore silenzioso, frigo e tv piatta con Rai International (serie A live). Colazione abbondante. Fiore all'occhiello l' ottimo ristorante gestito in modo professionale dal giovane direttore italiano, persona di grande competenza, disponibile per qualsiasi informazione o consiglio anche sulla vita notturna.

Questa recensione è stata utile?
Anacapri, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2012

Solo la Hall e qualche stanza sono nuove, il resto un distrastro. Molto rumoroso, il piso 12 puzza.Bagni macchiati di umidità, poco puliti e senza acqua calda, cassaforte che non funzionava. Mobili vecchi. Personale poco preparato, non parlano quasi nemmeno l'inglese. La colazione ok.

Questa recensione è stata utile?

141 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (124)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (10)
Visualizzato
Hotel & dintorni (20)
Visualizzato
Ristorazione (6)
Visualizzato
Panorama dalla camera (16)
Visualizzato
Camera/suite (36)
Visualizzato
Bagno (6)
Visualizzato
altro (30)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (17)
Visualizzato
Camera/suite (8)
Visualizzato
Ristorazione (4)
Visualizzato
Hotel & dintorni (3)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (2)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi