Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 210 hotel a Rio de Janeiro

Hotel Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont

4.0 su 5 Hotel   |   Av. Mal.Camara, 300, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 20020080, Brasile (Centro)
Sito internet hotel
Offerte hotel
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont ai Preferiti
Hotel Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
91%
Classificato al n.9 di 210 hotel a Rio de Janeiro
Certificato di Eccellenza 2013
Una recensione recente
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014
lella1901 Torino
Scrivi una recensione

658 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    220
    374
    50
    11
    3
Vedi recensioni su
175
115
85
226
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
Recensore super
198 recensioni 198 recensioni
45 recensioni di hotel
74 voti utili 74 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

Il Novotel di Rio de Janeiro è posizionato nella zona commerciale della città. A circa tre isolati vi è la fermata della metropolitana (Cinelandia) che consente di raggiungere le zone più turistiche (per esempio Ipanema è a 9 fermate di distanza). L'hotel è abbastanza grazioso, ma la camera non era pulitissima, anche se abbastanza spaziosa. Purtroppo considerando il periodo (fine... Più

Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore super
80 recensioni 80 recensioni
71 recensioni di hotel
33 voti utili 33 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

L'hotel viene spacciato a 400m dall'aeroporto, si vedono le piste dalla camera ma il taxi c'impiega circa 20 minuti con un costo di circa 35real brasiliani. Struttura ottima, moderna, pulita, camere spaziose e silenziose, colazione a buffet strepitosa! Personale molto preparato e professionale. Consigliato per viaggi di lavoro e per chi non ha interesse a stare sulle spiagge di Ipanema... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
51 recensioni di hotel
46 voti utili 46 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

A circa 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Rio. Check in veloce senza troppi fronzoli. Camera e bagno molto piccoli e abbstanza puliti. Internet gratuita. Palestra buia però con ottima macchine nuove. Ristorante senza infamia e senza lode a prezzi ragionevoli. Colazione decente. Pessima abitudine di lasciare i vassoi con residui di cibo fuori dalle camere per ore, o meglio dalla... Più

Questa recensione è stata utile?
Vitória, Espirito Santo, Brazil
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

è un basic hotel certo, le stanze sono basiche ma è il tipico hotel accor uguale in tutto il mondo. La colazione è davvero FANTASTICA! è una delizia con tantissime varietà è frutta fresca. La pecca di questo albergo è che si trova in centro. Quindi è lontano dalla zona turistica bisognerebbe prendere la metropolitana stazione ''Cinelandia'' che è abbastanza... Più

Questa recensione è stata utile?
Rio de Janeiro, RJ
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
3 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Il Novotel Santos Dumont di Rio è una buona struttura, nuova, pulita e ben gestita ad un prezzo ragionevole. Lo staff è efficente e professionale. Se dovessi dire un difetto è che sembra a volte un po anonimo, pallido nel suo design ultramoderno. Ma sono sfumature... Il soggiorno è ottimo e lo prenderò sicuramente in considerazione per un nuovo soggiorno.

Questa recensione è stata utile?

Conosci Hotel Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont

Conosciuto anche come:
Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont Hotel
Hotel Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont Brasile
Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont Hotel Rio De Janeiro
Indirizzo: Av. Mal.Camara, 300, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 20020080, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Centro
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
N. 8 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
N. 9 hotel di lusso a Rio de Janeiro
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rio de Janeiro
Fascia prezzo (per notte): €98 - €113
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, ACCOR, Priceline, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Novotel Rio De Janeiro Santos Dumont, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.