Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva Salvato
Hai aggiunto Pousada Kimar ai Preferiti
Praca 11, No. 19, Porto de Galinhas, Ipojuca, Pernambuco 55590-000, Brasile
Servizi dell'hotel
Pousada Kimar
Classificato al n.61 di 70 B&B / Pensioni in Porto de Galinhas
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto de Galinhas
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    1
    2
    0
    2
Vedi recensioni su
2
1
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Pousada Kimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pousada Kimar

Indirizzo: Praca 11, No. 19, Porto de Galinhas, Ipojuca, Pernambuco 55590-000, Brasile
Regione: Brasile > Pernambuco > Ipojuca > Porto de Galinhas
Servizi:
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.61 di 70 B&B / Pensioni in Porto de Galinhas
Conosciuto anche come:
Pousada Kimar Porto De Galinhas, Brasile

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Pousada Kimar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Pousada Kimar e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?