Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 36 hotel a Chino

Hotel RES'ORIX

3412 Kitayama, Chino, Prefettura di Nagano 391-0301, Giappone (Tateshina Onsen)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel RES'ORIX ai Preferiti
Hotel RES'ORIX
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
85%
Classificato al n.2 di 36 hotel a Chino
Scrivi una recensione

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    11
    16
    8
    0
    0
Vedi recensioni su
15
9
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Hotel RES'ORIX? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel RES'ORIX

Conosciuto anche come:
Hotel RES'ORIX Giappone/Chino
Indirizzo: 3412 Kitayama, Chino, Prefettura di Nagano 391-0301, Giappone
Regione: Giappone > Chubu > Prefettura di Nagano > Chino > Tateshina Onsen
Servizi:
Parcheggio gratuito Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 36 hotel in Chino
Fascia prezzo (per notte): €56 - €176
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con JAPANiCAN per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel RES'ORIX. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel RES'ORIX, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.