Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 139 hotel a Kyoto

Hotel Keihan Kyoto

3.5 su 5 Hotel   |   31 Nishisanou-cho, Higashikujyo, Minami-ku, Kyoto, Kyoto Prefecture 601-8003, Giappone
Sito internet hotel
Offerte hotel
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Keihan Kyoto ai Preferiti
Hotel Keihan Kyoto
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
71%
Classificato al n.51 di 139 hotel a Kyoto
Una recensione recente
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2013
Enrico C Roma, Italia
Scrivi una recensione

202 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    33
    97
    52
    15
    5
Vedi recensioni su
64
42
35
30
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verbania, Italia
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
30 recensioni di hotel
19 voti utili 19 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2013

L'hotel è situato subito dietro la stazione di Kyoto, quindi raggiungibile a piedi appena scesi dal treno senza utilizzare ulteriori mezzi di trasporto. Le cose buone finiscono qua. La stanza è abbastanza spaziosa rispetto agli standard nipponici, ma molto sporca. Nella nostra camera erano presenti enormi chiazze sulle tende e sull'armadio di qualcosa non meglio identificato. Su intere pareti (rivestite... Più

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2013

Classico grande albergo in stile occidentale, molto molto molto ben posizionato, proprio a due passi dalla stazione di Kyoto ed è un'ottima base se si vuole fare qualche gita in treno. Poco oltre la stazione c'è il capolinea degli autobus, quindi va bene anche se si vuole passare la giornata in visita ai Templi più belli ma certo non è... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

L'unica cosa che si salva è la posizione. Proprio attaccato alla stazione di Kyoto quindi estremamente facile da raggiungere. Il personale non parla inglese e, quindi, di scarsa disponibilità; le stanze sono molto semplici ma pulite

Questa recensione è stata utile?

Conosci Hotel Keihan Kyoto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Keihan Kyoto

Indirizzo: 31 Nishisanou-cho, Higashikujyo, Minami-ku, Kyoto, Kyoto Prefecture 601-8003, Giappone
Numero di telefono:
Regione: Giappone > Kinki > Kyoto Prefecture > Kyoto
Servizi:
Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.51 di 139 hotel in Kyoto
Fascia prezzo (per notte): €55 - €188
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Keihan Kyoto 3.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Tingo, Venere, Hotels.com, Rakuten e JAPANiCAN per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Keihan Kyoto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Keihan Kyoto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.