Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Sunny Side

27 Lebuh Chulia, Georgetown, Penang Island 10200 Malesia
avatar-imageavatar-imageavatar-image
Viaggiatori (33)
Camera e suite (9)
Ristorazione (1)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

N. 28 di 66 ostelli a Georgetown
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Servizio taxi
Deposito bagagli
Concierge
Check-in/check-out express
Check-in/check-out privato
Parcheggio
Wi-Fi
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
Lingue parlate
Inglese, Malese
32recensioni2Domande e risposte0consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 19
  • 8
  • 2
  • 1
  • 2
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
avatar-image
char ha scritto una recensione a lug 2018
Devon, Regno Unito121 contributi39 voti utili
Questo ostello è chiamato cappotto latteo e lato soleggiato per non confondere le persone. Le camere al "lato soleggiato" sono sporche, hanno pareti sottili (si sente assolutamente tutto ciò che la porta accanto dice / fa). Il WiFi non funzionava affatto, l'aria condizionata non funzionava, la stanza aveva un odore strano e sporco. Non consiglierei questo posto al mio peggior nemico. L'unico risultato positivo era uscire con un rimborso completo.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2018
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
kevr5 ha scritto una recensione a lug 2018
105 contributi54 voti utili
+1
Diversi problemi hanno portato alla mia prima richiesta di rimborso e sono andato in giro a mezzanotte alla ricerca di un posto migliore. Si prega di leggere questa recensione se avete intenzione di soggiornare qui.  1. Addebiti extra indicativi che sono costituiti al momento del check in e non hanno senso - nessuna ricevuta data - il manager incassa i contanti.  2. Letto matrimoniale prenotato, è stato dato due letti singoli e senza finestra senza preavviso o addirittura al momento del check-in.  3. Grande deposito chiave che non era nei termini che ho accettato al momento della prenotazione. com  4. Un gran numero di formiche su tutti i letti nella stanza e sul pavimento.  5. Peli pubici e peli sul letto 'pulito'. La camera era completamente sporca soprattutto sotto i letti. Non è mai stato pulito correttamente.  6. Aria condizionata impastata e doveva essere ripristinata con un perno.  7. Il manager al check-in non si cura, si trova e sceglie di essere compiaciuto. Rudely rise delle mie lamentele e delle domande legittime. Avevo prenotato una camera tramite la prenotazione. com e mantenuto in contatto con il personale circa il mio orario di arrivo. Mi è stato inviato via email il prezzo totale che dovevo pagare al momento del check-in: RM 130. Al momento del check-in mi è stato chiesto di pagare un totale di 137 RM. Il 7 in più apparentemente era per "tassa camera" e lui mi ha mandato una mail prima di dichiarare che devo pagare il 3% in più per questo. Ho controllato la mia e-mail più tardi e nessuna menzione di questo, solo lui mi informa che l'intero totale è RM 130. . . quando ho ricevuto il rimborso, 7 in più non erano visibili sulla fattura. Se fosse per la tassa della camera sarebbe lì. Il costo totale sul foglio di fattura era RM 130, come ho controllato quando sono stato rimborsato. Il manager ha anche richiesto un deposito di 20 RM per la chiave. Ho chiesto perché questo non è stato indicato sul sito Web, che dovrebbe assolutamente essere. La sua unica risposta è stata "questa è la Malesia che tutti hanno depositato tutti fanno questo" NON VERO. Ho soggiornato in molti posti qui senza dover dare un deposito. Ho scelto di pagare l'RM 7 e di depositare comunque perché avevamo volato e ottenuto l'autobus. Era tardi e io ero stanco. Siamo arrivati ​​nella nostra camera (204) che era una camera doppia (non quello che avevo prenotato e non era stato informato di questo prima dell'arrivo, non va bene). Non siamo riusciti a spingere i letti perché erano altitudini molto diverse! Sono andato e ho chiesto al direttore perché non ci è stata data una doppia e ha detto che un uomo aveva già prenotato e pagato un mese di anticipo. Ma devi pagare in contanti all'arrivo. . . ? ! Scuse dopo le scuse. Perché pubblicizzare quella stanza due giorni prima della mano quando era già stata prenotata un mese fa. . . . . L'aria condizionata si è rifiutata di funzionare e poteva essere ripristinata solo tramite il telecomando con un ago che impiegava cinque minuti per ottenerne uno. Nessuna finestra in camera, la camera puzzava ed era accanto a un enorme dormitorio. Potevamo sentire dentro entrambe le stanze da entrambi i lati - gente che annusava e tossiva che suonava così forte come le pareti sono così sottili da poterle spingere con la mano. Quando la porta accanto ha chiuso o aperto la porta, il nostro muro ha tremato. L'ultima goccia era il pubblico ei capelli in testa su tutte le lenzuola, e centinaia di formiche che correvano sul pavimento E sul letto. Ispezionato più vicino e ha scoperto che stavano venendo da sotto il letto. Sollevammo il letto e quasi vomitammo. Abbiamo lucidato le torce per tutta la stanza e abbiamo fatto delle foto della sporcizia. Chiamato un giorno dopo 15 minuti e andò a trovare il "manager" che ci ha fatto il check-in. Era andato a mangiare, ma un altro uomo più anziano era lì. Ora devo dire che quest'altro uomo è stato estremamente gentile e mi ha rimborsato senza problemi dopo aver spiegato le formiche. Ha chiesto di vedere la mia ricevuta. . . Non mi è stato dato uno dal manager maleducato al momento del check-in! Ho spiegato l'extra RM 7 e lui non capiva a cosa serviva, dato che la fattura indicava RM 130. Sembra che il maleducato manager al momento del check-in ci ha addebitato piccole somme senza una ragione legittima. È necessario chiedersi se questo sta accadendo a tutti i clienti che sono semplicemente d'accordo. Fortunatamente abbiamo recuperato tutti i nostri soldi e siamo partiti. L'uomo più anziano ha chiesto se volevamo un posto all'interno mentre abbiamo prenotato altrove che è stato un gesto molto gentile. Mi è dispiaciuto per lui come l'altro manager sarà la rovina di questo posto. Lui è assolutamente disgustoso. L'alloggio è stato ribattezzato molte volte, un nome era 'Chulia rocks' e la descrizione su tripadvisor non è stata nemmeno aggiornata! Alla prenotazione com c'è un recensore che ha valutato il posto 4 o 5 volte in un mese dandogli un punteggio molto alto ogni volta. Molto sospettoso. Non ci tornerei mai più a causa del rude e corrotto manager e rischi per la salute all'interno delle camere. Che spreco di tempo.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2018Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
1 voto utile
Utile
Condividi
avatar-image
Trippersnapper ha scritto una recensione a gen 2018
138 contributi23 voti utili
Professionisti Le camere erano generalmente pulite e tutto sembrava nuovo. Ottima posizione Posso andare a tutto. Situato a Little India, quindi ci sono un sacco di ottimi posti nei dintorni. Armadietto incluso. Buon rapporto qualità prezzo. Piccola area comune dove è possibile incontrare altri ospiti. Contro I letti scricchiolano per il minimo movimento! L'addetto alla reception ha appena consegnato le chiavi e mi ha chiesto di trovare la mia strada. Non ha nemmeno mostrato il letto o fare un tour delle strutture. Non viene fornita acqua potabile. Non c'era mai carta igienica nei bagni. Ci ho messo un po 'a capire che gli ospiti li avevano portati nei dormitori.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2018Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
Shyharley89 ha scritto una recensione a dic 2017
Edimburgo, Regno Unito127 contributi52 voti utili
Il posto è pulito con tre box doccia - toilette per piano. Idealmente, si trova a pochi passi dal terminal dei traghetti nella piccola India con un sacco di mangiare a buon mercato nelle vicinanze (o se ti stai prendendo cura di te, prova il Black Kettle French Cafe.) Tuttavia, le pareti sono sottili. Se sei in 204, un gemello standard, sei vicino a un dormitorio che sembra riservato a bambini e adolescenti. Non aspettarti di dormire molto! Anche l'aria condizionata funziona a fatica in 203 (un'altra camera doppia). L'ultimo gemello sul pavimento è 202 accanto a un dormitorio misto. I letti non sono esattamente brillanti, quindi dopo poche notti non ti sorprendere se ti svegli con una brutta schiena. C'è un frigorifero al primo piano, ma non c'è la cucina. Sembra che usino un caffè al piano di sotto, ma è finito da tempo. Inoltre, non ci sono servizi di lavanderia, ma possiedono una lavanderia non lontano che costa RM 5 al kg. Se stai cercando un ostello socievole. Non è questo. C'è un'area comune alla reception, ma questa è aperta solo tra le 9. 30 - 6. 30 pm - l'unica volta in cui il posto è presidiato. Non è esattamente accogliente dato che per qualche ragione non aprono due delle tre imposte in metallo. Quindi, non molta luce entra e la tua sinistra si chiede se il posto è aperto quando arrivi per la prima volta. Inoltre, se sei vegetariano o vegano potresti essere scoraggiato dai macellai del negozio aperto della porta accanto, perché nel caldo è molto maleodorante.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2017
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
Ciern T ha scritto una recensione a ott 2017
3 contributi1 voto utile
Questo posto è una pensione economica. Il personale qui è superbo amichevole! La posizione è eccezionale, a pochi passi dalla street art, e si trova proprio di fronte Little India. Lo consiglierei a tutti :)
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Indietro
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Georgetown.
FASCIA PREZZO
9 € - 10 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Chulia Racks
LOCALITÀ
MalesiaPenangPenang IslandGeorgetown
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

SUNNY SIDE Pensione (Penang, Malesia): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Sunny Side
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Sunny Side?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Museo di Pinang Peranakan (0,3 km), Asia Camera Museum (0,2 km) e Wonderfood Museum Penang (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Sunny Side?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, lounge e servizio lavanderia.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Sunny Side?
Gli ospiti possono usufruire di lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Sunny Side?
Sì, parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Sunny Side?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Two Frenchies Cafe Bistrot, My Own Cafe e Kebaya Dining Room.
Quali lingue parla il personale presso Sunny Side?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Malese.
Ci sono siti storici vicino a Sunny Side?
Molti viaggiatori amano visitare Armenian Street (0,3 km), George Town (0,2 km) e Sun Yat Sen Museum (0,3 km).