Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 77 hotel a Johor Bahru

Hotel Rasa Sayang Johor Bahru

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Rasa Sayang Johor Bahru ai Preferiti
10 Jalan Dato Dalam, Johor Bahru, Malesia
Servizi dell'hotel
Hotel Rasa Sayang Johor Bahru
Classificato al n.67 di 77 hotel a Johor Bahru
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Johor Bahru
Arrivo Partenza
true
Scrivi una recensione

3 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    0
    0
    1
    2
Vedi recensioni su
Famiglie
0
1
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    1,5 su 5 stelle
  • Camere
    1 su 5 stelle
  • Servizi
    1,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    1 su 5 stelle
  • Pulizia
    1 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Hotel Rasa Sayang Johor Bahru? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rasa Sayang Johor Bahru

Indirizzo: 10 Jalan Dato Dalam, Johor Bahru, Malesia
Regione: Malesia > Johor > Johor Bahru District > Johor Bahru
Stile hotel:
Classificato al n.67 di 77 hotel in Johor Bahru
Conosciuto anche come:
Hotel Rasa Sayang Johor Bahru Johor Bahru District

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rasa Sayang Johor Bahru, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Rasa Sayang Johor Bahru e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?