Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 67 hotel a Kochi

Business Hotel Hakutenko

2-13-1 Harimaya-cho, Kochi 780-0822, Kochi Prefecture
Servizi dell'hotel
Business Hotel Hakutenko
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Business Hotel Hakutenko ai Preferiti
Struttura classificata al n. 58 di 67 hotel/ryokan di Kochi
Scrivi una recensione

5 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    1
    3
    1
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
Di coppia
0
3
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Business Hotel Hakutenko? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Business Hotel Hakutenko

Indirizzo: 2-13-1 Harimaya-cho, Kochi 780-0822, Kochi Prefecture
Regione: Giappone > Shikoku > Kochi Prefecture > Kochi
Stile hotel:
Struttura classificata al n. 58 di 67 hotel/ryokan a Kochi
Fascia prezzo (per notte): €24 - €35
Numero di camere: 30
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Business Hotel Hakutenko. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Business Hotel Hakutenko, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.