Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 2 hotel a Ebina

Hotel Vista Ebina

3.0 su 5 Hotel   |   3-1-3 Chuo, Ebina, Kanagawa Prefecture 243-0432, Giappone
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Vista Ebina ai Preferiti
Hotel Vista Ebina
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
91%
Classificato al n.2 di 2 hotel a Ebina
Scrivi una recensione

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    7
    14
    2
    0
    1
Vedi recensioni su
3
4
6
9
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Hotel Vista Ebina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vista Ebina

Indirizzo: 3-1-3 Chuo, Ebina, Kanagawa Prefecture 243-0432, Giappone
Regione: Giappone > Kanto > Kanagawa Prefecture > Ebina
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 2 hotel in Ebina
Fascia prezzo (per notte): €66 - €118
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vista Ebina 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Booking.com, Travelocity, Tingo, Hotels.com, Venere e JAPANiCAN per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vista Ebina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vista Ebina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.