Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 33 hotel a Mito

Mito Daiichi Hotel Honkan

3-2-39 Minamimachi, Mito, Ibaraki Prefecture 310-0021, Giappone (Mito Station)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Mito Daiichi Hotel Honkan ai Preferiti
Mito Daiichi Hotel Honkan
Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Devi inserire le date per visualizzare i prezzi migliori.
Classificato al n.29 di 33 hotel a Mito
Scrivi una recensione

3 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    1
    2
    0
    0
Vedi recensioni su
1
di coppia
0
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Mito Daiichi Hotel Honkan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mito Daiichi Hotel Honkan

Indirizzo: 3-2-39 Minamimachi, Mito, Ibaraki Prefecture 310-0021, Giappone
Regione: Giappone > Kanto > Ibaraki Prefecture > Mito > Mito Station
Servizi:
Parcheggio gratuito
Stile hotel:
Classificato al n.29 di 33 hotel in Mito
Fascia prezzo (per notte): €24 - €57
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mito Daiichi Hotel Honkan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mito Daiichi Hotel Honkan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Inserisci la domanda per ricevere una risposta dal personale dell'alloggio. Potrebbero rispondere anche altri viaggiatori.
    Regolamento per la pubblicazione
    ;