Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 17 hotel a Tottori

Tottori City Hotel

471 Ebisu-cho, Tottori, Tottori Prefecture 680-0055, Giappone (Tottori Station)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Tottori City Hotel ai Preferiti
Tottori City Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Devi inserire le date per visualizzare i prezzi migliori.
33%
Classificato al n.12 di 17 hotel a Tottori
Scrivi una recensione

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    3
    7
    1
    1
Vedi recensioni su
4
di coppia
0
5
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Tottori City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tottori City Hotel

Indirizzo: 471 Ebisu-cho, Tottori, Tottori Prefecture 680-0055, Giappone
Regione: Giappone > Chugoku > Tottori Prefecture > Tottori > Tottori Station
Stile hotel:
Classificato al n.12 di 17 hotel in Tottori
Fascia prezzo (per notte): €36 - €53
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com e JAPANiCAN per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tottori City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Tottori City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.