Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 62 hotel a Okayama

Hotel Takebe No Mori

1569-24 Takebechotajiko, Okayama, Okayama Prefecture 709-3145, Giappone
Servizi dell'hotel
Hotel Takebe No Mori
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Takebe No Mori ai Preferiti
Struttura classificata al n. 26 di 62 hotel/ryokan di Okayama
Scrivi una recensione

6 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    4
    1
    0
    0
Vedi recensioni su
2
2
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    5 su 5 stelle
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Hotel Takebe No Mori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Takebe No Mori

Indirizzo: 1569-24 Takebechotajiko, Okayama, Okayama Prefecture 709-3145, Giappone
Regione: Giappone > Chugoku > Okayama Prefecture > Okayama
Stile hotel:
Struttura classificata al n. 26 di 62 hotel/ryokan a Okayama
Fascia prezzo (per notte): €38 - €246
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Takebe No Mori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Takebe No Mori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.