Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 100 hotel a Ito

Kazeno Kaori

4.5 su 5 Hotel Onsen   |   2-7-1 Arai, Ito, Shizuoka Prefecture 413-0232, Giappone (Izukogen Onsen)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Kazeno Kaori ai Preferiti
Kazeno Kaori
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
89%
Classificato al n.12 di 100 hotel a Ito
Scrivi una recensione

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    7
    10
    0
    2
    1
Vedi recensioni su
3
7
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Kazeno Kaori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kazeno Kaori

Indirizzo: 2-7-1 Arai, Ito, Shizuoka Prefecture 413-0232, Giappone
Regione: Giappone > Chubu > Shizuoka Prefecture > Ito > Izukogen Onsen
Stile hotel:
Classificato al n.12 di 100 hotel in Ito
Fascia prezzo (per notte): €299 - €417
Categoria hotel:4,5 stella/e — Kazeno Kaori 4.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kazeno Kaori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kazeno Kaori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.