Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 128 hotel a Hammamet

Hotel Riu Marillia

4.0 su 5 Hotel   |   Zone Touristique | Yasmine Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia (Nome precedente: Hotel Marillia)
Sito internet hotel
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Ottenga 500 punti
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Riu Marillia ai Preferiti
Hotel Riu Marillia
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
67%
Classificato al n.25 di 128 hotel a Hammamet
Una recensione recente
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013
Scrivi una recensione

567 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    170
    206
    85
    69
    37
Vedi recensioni su
186
208
29
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Servizio pessimo..!!! Personale molto gentile e disponibile ma l'ultimo giorno tutto è cambiato, cibo con poca scelta.. Servizi di tecnologia scadenti, animazione idem, nessuno svago e divertimento, piscina esterna priva d'acqua.. Lo sconsiglio come prima scelta

Questa recensione è stata utile?
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Marillia dal 7 al 14 settembre, tutto impeccabile!!struttura bellissima,dalla hall alle stanze, alle piscine alla spiaggia, tutto meraviglioso!il servizio bar eccellente,i camerieri gentilissimi per non parlare degli animatori,sempre tutti sorridenti e cordiali,abbiamo fatto subito amicizia con tutti!i ristoranti fantastici,abbiamo mangiato di tutto in estrema abbondanza e non c'era una cosa non buona!e soprattutto ve lo consiglio perché... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Siracusa, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

Approvo pienamente tutto quello che è stato scritto, il personale è fantastico e c'è tanta pulizia, io che viaggio sempre la tunisia la conosco quasi tutta, posso dirvi amici viaggiatori che questa struttura è superiore alle sue 4 stelle. IO ho soggiornato dal 10/08 al 17/08 con un gruppo di amici 18 persone con 3 bambini dai 5 ai 12... Più

Questa recensione è stata utile?
Palermo, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2013

Meravigliosa struttura appena ristrutturata. La pulizia dell'hotel è eccellente, la cucina variegata ed abbondante; nonostante non ci sia nessun italiano nella staff, la maggior parte di loro lo parla e lo capisce! La piscina centrale è fantastica: oltre 1300 metri quadri, più la piscina olimpionica, quella per bambini (molto comoda) e la piscina coperta! Belle escursioni offerte dall'hotel a buon... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Palermo, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Maestosa e imponente struttura, tutta recentemente ristrutturata. Noi abbiamo soggiornato dal 31/08 al 07/09 due famiglie con bambini sotto i 6 anni e ci siamo trovati benissimo!! Personale cortese e disponibile, tutti comprendono l'italiano e si mettono a disposizione. Spazi comuni puliti e ben curati nell'aspetto, efficiente il servizio bar sia interno che esterno (con la formula all inclusive si... Più

Questa recensione è stata utile? 1
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

Siamo stati al Riu Marillia dal 24 al 31 agosto.Per me e mio marito (neo sposini)è stata una seconda luna di miele.Per cominciare la pulizia impeccabile. ..la struttura completa è degna di 5 stelle..il cibo è buonissimo....il personale è cordiale e amichevole. ..dalle splendide donne delle pulizie,ai camerieri, al maitre del ristorante. ..abbiamo stretto amicizia con tutti...i ragazzi dell'animazione poi... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Struttura completamente rinnovata, ben arredata e spaziosa fornita di due ristoranti con un servizio impeccabile....le tre piscine soddisfano le esigenze di tutti (c'è anche una piscina olimpionica!), spiaggia pulita e completamente di sabbia con mare pulito, le stanze sono spaziose e provviste di terrazzino. Hotel resort davvero di grande qualità! Staff molto preparato cibo ottimo e pulizia oltre ogni aspettativa,... Più

Questa recensione è stata utile?
catania
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Siamo appena tornati da questa meravigliosa struttura ci siamo trovati benissimo è la consigliamo a tutti.....Noi e 4 anni che giriamo la Tunisia è qusto Resort merita veramente,,,,,Dalla Cortesia del personale Tutto,dal mangiare,animazione(saluto Sam e Fifi) pulizia ......piscine bellissime ma sopratutto pulitissime noi abbiamo 2 bimbe una di 5 e una di 23 mesi e si sono scialate..........consigliamo a famiglie... Più

Questa recensione è stata utile?
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Siamo stati al riu marillia dal 17 al 24 agosto con la mia ragazza e due amici e devo dire che le premesse sono state rispettate al massimo... la struttura è nuova e già all'ingresso si nota la gran pulizia che si rispecchia in tutti i posti... le camere sono tutte ben arredate e la pulizia è davvero impeccabile, il... Più

Questa recensione è stata utile? 3
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2013

Questa e'stata per me la vacanza più bella in assoluto,abbiamo fatto la settimana del ferragosto non ho mai incontrato del personale tanto gentile,ragazzi che lavoravano duramente tutto il giorno ma che avevano sempre il sorriso e una parola gentile da rivolgerci,una buona pulizia e cibo in abbondanza,se potessi tornerei domani stesso sono soddisfattissima e sicuramente il prossimo anno ci ritorneremo... Più

Questa recensione è stata utile?

Conosci Hotel Riu Marillia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Riu Marillia

Conosciuto anche come:
Hammamet Hotel Marillia
Hotel Marillia Hammamet
Marillia Hotel Hammamet
Indirizzo: Zone Touristique | Yasmine Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia (Nome precedente: Hotel Marillia)
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 17 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 18 hotel per famiglie a Hammamet
N. 22 hotel di lusso a Hammamet
Fascia prezzo (per notte): €56 - €110
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Marillia 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Marillia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Marillia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.