Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 69 hotel a Hat Yai

Lanna Inn Hotel

16 Soi Suntorn Lae Phuen, Rat U Tit Road, Hat Yai 90110, Thailandia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Lanna Inn Hotel ai Preferiti
Lanna Inn Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Classificato al n.28 di 69 hotel a Hat Yai
Scrivi una recensione

2 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    1
    1
    0
    0
Vedi recensioni su
1
di coppia
0
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Lanna Inn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lanna Inn Hotel

Indirizzo: 16 Soi Suntorn Lae Phuen, Rat U Tit Road, Hat Yai 90110, Thailandia
Regione: Thailandia > Songkhla Province > Hat Yai
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.28 di 69 hotel in Hat Yai
Fascia prezzo (per notte): €11 - €12
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lanna Inn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Lanna Inn Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.