Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Jalan Sriwijaya 136, Mataram, Lombok 83236, Indonesia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel ai Preferiti
Grand Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Classificato al n.15 di 25 B&B / Pensioni in Mataram
Scrivi una recensione

2 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    0
    1
    0
    1
Vedi recensioni su
1
di coppia
0
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel

Indirizzo: Jalan Sriwijaya 136, Mataram, Lombok 83236, Indonesia
Regione: Indonesia > Nusa Tenggara Occidentale > Lombok > Mataram
Servizi:
Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.15 di 25 B&B / Pensioni in Mataram
Fascia prezzo (per notte): €20 - €26
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Lombok/Mataram

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Grand Hotel e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?