Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grand Seas Resort Hostmark

N. 54 di 180 Hotel a Hurghada
Certificato di Eccellenza
Corniche Hurghada, Hurghada, Egitto
Servizi dell'hotel
Grand Seas Resort Hostmark
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Classificato al n.54 di 180 hotel a Hurghada
Certificato di Eccellenza 2014
Una recensione recente
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013
FrankieCan Roma, Italia
Scrivi una recensione

303 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    109
    105
    47
    18
    24
Vedi recensioni su
79
110
10
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013

Ho soggiornato al Grand Seas Resort Hostmark a Luglio. Con l'agenzia online abbiamo contrattato un trattamento FB anche se il pranzo era organizzato praticamente solo per gli italiani. Il resto degli ospiti penso avesse la mezza pensione. La qualità del cibo a pranzo era un po scadente e c'era poca scelta ma a colazione ed a cena si mangiava benissimo.... Più 

Questa recensione è stata utile?
Reggio Emilia, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
22 recensioni di hotel
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Settimana dal 3 al 10 Luglio, prenotata online 2 gg prima tramite LETS.it. Tour operator di riferimento Albatour di Roma. Voli da Malpensa con buoni orari sia andata che ritorno, addirittura abolizione scalo a Sharm previsto al rientro, ed arrivo sia in uscita che entrata con qualche minuto di anticipo. Ho volato con mia moglie con Meridiana, e tutto, dico... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Roma, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Innanzitutto è una bellissima struttura, ben attrezzata, curata e abbastanza pulita. Camere molto spaziose e pulite. Personale cortese ma non parla nessuno l'italiano. Purtroppo è un continuo: "Ciao amico! - Ehilà amico! - Di dove sei amico? - Italia mafia amico! "....e così via (direi qasi estenuante). Cibo a pranzo scarso ma non si muore di fame...a cena invece c'e'... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Torino, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

sruttura NON adatta agli italiani!!non uno che parli italiano o lo capisca, siamo già stati 4 volte in Egitto, ma non ci siamo mai trovati così male( le altre volte erano strutture SETTEMARI però) i camerieri scorbutici, ti insultano (italia mafia) e ti trattano pure male, per non parlare del buffet: quasi inesistente a pranzo i primi 2 giorni per... Più 

Questa recensione è stata utile?
Roma
1 recensione
30 voti utili 30 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Cari Amici, questa recensione non è sull'albergo che è perfettamente nella media di un 4 stelle, anzi, direi che il rapporto qualità prezzo è molto buono e consiglierei di andare. Ma, ATTENTI ad ALBATOUR . . . . ! ! ! ! L'organizzazione locale è DISASTROSA. Abbiamo avuto questo rappresentante locale chiamato ALI che è un MENTITORE (ed evito altre... Più 

Questa recensione è stata utile? 30
Roma
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Sono appena rientrata da una settimana passata in hotel, è un 4 stelle ma la struttura in se e per se non è nulla di chè, gli dare un 3 stelle al massimo. Nessuno parla italiano, organizzazione praticamente inesistente, io appena arrivata ho trovato delle formiche in camera, alre persone hanno trovato di peggio (ammazza somari) per non parlare dei... Più 

Questa recensione è stata utile? 2
brescia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
5 recensioni di hotel
136 voti utili 136 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

Ho soggiornato al Grand Seas ad agosto.L'hotel è bello,curato e le camere sono molto spaziose.La colazione e la cena sono veramente abbondanti,mentre il pranzo non è molto ricco,forse perchè solo gli italiani fanno la pensione completa..cmq non si muore di fame :-))).Il personale non parla e non capice l'italiano perchè i clienti sono quasi tutti stranieri.Ottima è la posizione della... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Roma
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2008

5 agosto 2008 Siamo tornati proprio oggi da Hurghada ed abbiamo soggiornato per 8 giorni all'Hostmark. La camera era molto spaziosa e ben pulita, così come il bagno. Il resort è molto moderno e non pacchiano come molti altri, gli ambienti sono belli ed anche la piscina è davvero stupenda e grande. L'albergo dispone anche di un bella spiaggia privata:... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Roma
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Sono stato con la mia compagna per una settimana a luglio 08 e devo dire che ci siamo trovati bene. Il resort si trova a 15 minuti di taxi (prezzi intorno ai 2-3 euro a viaggio) dal centro di Hurghada. Personale gentile e educato. Camera (doppia) molto grande composta da due ambienti e balcone. Piscina grande e ben tenuta. Spiaggia... Più 

Questa recensione è stata utile?
krakow
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2008

L'hotel non era affatto male! Ci ho trascorsouna settimana con ia moglie a febbraio. L'unica cosa che mi ha davvero deluso è stato il clima ESTREMAMENTE FREDDO in piscina!! Levatevi dalla testa di farvi il bagno (a febbraio)!!! Dovete andare a fare un'escursione alle 4 ISOLE che è organizzata dal tour operator dell'hotel sulla spiaggia (30 euro – vale la... Più 

Questa recensione è stata utile?

284 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (283)
Visualizzato
Hotel & dintorni (57)
Visualizzato
Ristorazione (20)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (82)
Visualizzato
Camera/suite (26)
Visualizzato
Panorama dalla camera (13)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (2)
Visualizzato
Bagno (1)
Visualizzato
altro (82)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (1)
Visualizzato
Hotel & dintorni (1)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi