Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 734 hotel a Harbin

Home Inn Harbin Haicheng Street

No.35 Wenping Street, Nangang District, Harbin 150001, Cina
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Home Inn Harbin Haicheng Street ai Preferiti
Home Inn Harbin Haicheng Street
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
85%
Classificato al n.30 di 734 hotel a Harbin
Scrivi una recensione

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    13
    44
    10
    1
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
di coppia
0
1
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Home Inn Harbin Haicheng Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Home Inn Harbin Haicheng Street

Indirizzo: No.35 Wenping Street, Nangang District, Harbin 150001, Cina
Regione: Cina > Heilongjiang > Harbin
Stile hotel:
Classificato al n.30 di 734 hotel in Harbin
Fascia prezzo (per notte): €13 - €25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Ctrip DaoDao per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Home Inn Harbin Haicheng Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Home Inn Harbin Haicheng Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.