Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 70 hotel a Dubrovnik

Apartment Peline Dubrovnik

Salva Salvato
Hai aggiunto Apartment Peline Dubrovnik ai Preferiti
Old Town Dubrovnik, Dubrovnik, Croazia
Servizi dell'hotel
  • Panoramica
  • Recensioni (1)
  • Foto (5)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Ubicazione
  • Altro
Apartment Peline Dubrovnik
Classificato al n.66 di 70 hotel a Dubrovnik
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Dubrovnik
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

1 persona ha scritto una recensione su questo hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Apartment Peline Dubrovnik, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Apartment Peline Dubrovnik? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Apartment Peline Dubrovnik

Indirizzo: Old Town Dubrovnik, Dubrovnik, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Dubrovnik-Neretva County > Dubrovnik

5 foto di questo hotel

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (6)
Visualizzato
Panorama dalla camera (2)
Visualizzato
Bagno (2)
Visualizzato
altro (2)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Hotel
Tutti
a Dubrovnik con
qualsiasi servizio

Servizi

Cucinino
Numero di camere
29

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Apartment Peline Dubrovnik e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?