Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 290 hotel a Singapore

Hotel Royal at Queens

4.0 su 5 Hotel   |   12 Queen Street, Singapore 188553, Singapore
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Royal at Queens ai Preferiti
Hotel Royal at Queens
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
64%
Classificato al n.107 di 290 hotel a Singapore
Una recensione recente
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2014
Alce91 Biella, Italia
Scrivi una recensione

404 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    48
    191
    117
    27
    21
Vedi recensioni su
107
133
43
51
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Biella, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
5 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2014

Una tappa della nostra vacanza è stata Singapore dove abbiamo alloggiato all'hotel royal at queens, ben organizzato nonostante tutte le camere occupate dato il periodo di capodanno, colazione varia per tutti i gusti e ambiente pulito. Camere davvero spaziosa e pulita. Posizione ottima con la metro a due passi! Lo consiglio per una sosta di qualche giorno

Questa recensione è stata utile? 2
Verona, Italia
Recensore super
187 recensioni 187 recensioni
39 recensioni di hotel
71 voti utili 71 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Meriterebbe una stella in più forse, ma ci siamo arrivati con uno stopover organizzato da Singapore Airlines quindi uno si aspetta che sia adiacente ad una delle fermate dell'hop-on che è offerto dall'organizzazione, invece è in una via laterale oltretutto priva di negozi e locali dove mangiare. Oltretutto mi impegnano la carta di credito per SGD 50 a titolo di... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Bologna
Recensore super
134 recensioni 134 recensioni
32 recensioni di hotel
50 voti utili 50 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2013

Abbiamo deciso di trascorrere due giorni a Singapore durante un viaggio verso l'oriente per spezzare la tratta e visitare un pò la città. Volando con Singapore Airlines, abbiamo quindi sfruttato un della caratteristiche per cui la linea aerea è nota in tutto il mondo: la possibilità di orgrnizzare stopover con strutture convenzionate e servizi dedicati. Arrivati in aeroporto, ci siamo... Più

Questa recensione è stata utile?
Kuala Lumpur, Malesia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2013

albergo pulitissimo e camere comodissime vicino alla zona dei centri commerciali ed alla baia di Singapore consigliato anche per un soggiorno di lunga drata , l unica pecca e che consegnano la camera alle ore 14:00 qundi dovrete aspettare un po, colazione ottima con vasta scelta albergo fornito di palestra e spa , dall aereoporto dista solo due o tre... Più

Questa recensione è stata utile?
Parco nazionale Yellowstone, Wyoming
Recensore super
82 recensioni 82 recensioni
23 recensioni di hotel
36 voti utili 36 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con Singapore Airlines per uno stopover di una notte e mi sono trovato bene. Arrivati alle 6 del mattino ci hanno dato comunque la camera, pulita ed in ordine ma con la parete che ci separava dai vicini più sottile di un foglio di carta... Condizione del corridoio penosa, pieno di cartacce. La Wi-Fi é a pagamento... vergogna!... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Pistoia, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
8 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

Rapporto qualità prezzo scarso. Le camere sono strutturate per due persone, l'aggiunta del 3 posto letto (che naturalmente abbiamo pagato) ha praticamente reso impraticabile la camera: non potendo girare intorno ai letti ci siamo visti costretti per coricarsi a salire dal fondo del letto. Lenzuola e biancheria rammendata. Attenzione, che l'albergo non dispone di camere triple ci è stato comunicato... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Switzerland
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
60 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012

Il rapporto qualità/prezzo è buono. Camere: la camera era abbastanza piccola, ma più che sufficiente visto che il tempo che si passa in camera è veramente poco. Sia la camera che il bagno puliti. La tenda della doccia era attaccata troppo all'interno e quindi fastidiosa quando si faceva la doccia. Prenotando tramite il loro sito sia la colazione che la... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
9 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho prenotato seguendo le recensioni di altri utenti. L'unico punto a favore è la posizione: centrale e vicino alla fermata della metropolitana. Premetto che i taxi a Singapore sono molto economici e se si viaggio in più di 2, sono molto più conveniente che utilizzare i mezzi pubblici. Le camere sono molto 'basiche' e l'aria condizionata è molto rumorosa ed... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Napoli, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
5 recensioni di hotel
42 voti utili 42 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Meta dei miei 4 giorni in questa città dell'altro mondo! struttura moderna di certo non romantica anzi un pò fredda. Piscina all'aperto tra i palazzi con annessa palestra. Personale, al contrario di quanto letto nelle altre recensioni, disponibilissimo. Colazione internazionale. Unico handicap il cattivo odore che regna un pò in tutta la città dato il miscuglio di etnie.

Questa recensione è stata utile?
Turi, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Questo hotel non ci ha colpito particolarmente. E' sicuramente pulito, confortevole, curato e molto tecnologico (anche per far funzionare l'ascensore si una una carta magnetica) ma il personale è molto freddo e la colazione a buffet è striminzita. Lo consiglierei per incontri di lavoro o cose simili ma non per viaggi romantici. la nostra stanza era piccola.

Questa recensione è stata utile? 1

Conosci Hotel Royal at Queens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Royal at Queens

Conosciuto anche come:
Hotel Royal At Queens Singapore
Royal At Queens Singapore
Royal At Queens Hotel
Indirizzo: 12 Queen Street, Singapore 188553, Singapore
Regione: Singapore > Singapore
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 74 hotel di lusso a Singapore
N. 107 hotel con spa a Singapore
N. 107 migliori hotel resort a Singapore
Fascia prezzo (per notte): €116 - €145
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal at Queens 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Orbitz, Asiatravel.com Holdings, Booking.com, Travelocity, TripOnline SA, Cheap Tickets, HotelTravel.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal at Queens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal at Queens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.